Antica Murrina gioielli Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Antica Murrina ci presenta la nuova collezione di gioielli per la primavera estate 2012, accessori glamour e colorati realizzati in vetro di Murano e fatti a mano. Antica Murrina è un marchio veneziano che è specializzato nel combinare il gusto artigianale al design e alle tecniche innovative. Ogni anno la griffe ci propone delle linee nuove e accattivanti che si possono tranquillamente abbinare a quelle delle stagioni passate. Vediamo insieme tutte le novità di Antica Murrina per la bella stagione.

    Antica Murrina gioielli Estate 2012: la linea Aliseo

    La linea di gioielli Aliseo è elegante e sobria ed è formata da trasparenze che si mescolano con i riflessi delle perle di vetro lavorate a mano. Abbiamo due collane di misure diverse e un bracciale coordinato.

    Antica Murrina gioielli Estate 2012: la linea Forever

    I gioielli della linea Forever sono scanzonati e glamour e sono formati da bellissimi cuori di vetro impreziositi dalla foglia oro 24kt o con argento puro. La griffe ci propone due collane, una lunga ed un girocollo, e poi un bracciale ed un portachiavi. Questi gioielli sono realizzati in acciaio e metallo anallergico in modo che tutte le donne possano indossarli.

    Antica Murrina gioielli Estate 2012: la linea Oasi

    Gli accessori della linea Oasi sono sicuramente quelli più tradizionali, sono ispirati all’arte veneziana del plasmare il vetro. Le collane Oasi sono un concentrato di colori, fiori, cilindri e perle multiformi, vengono fuori elegantissime file di boules lavorate a mano che ci fanno brillare e risplendere.

    Antica Murrina gioielli Estate 2012: la linea Just

    Questi accessori sono ispirati al palazzo Guggenheim di NY, presentano un design innovativo e moderno e presentano delle meravigliose perle declinate in ambra, argento e blu. Le spirali che si trovano all’interno delle perle sono fatte in argento puro e foglia oro 24kt.

    Antica Murrina gioielli Estate 2012: la linea Glass

    Eleganti sfumature di colore, metodi tradizionali e forme originali sono gli elementi chiave della collezione Glass, una linea contemporanea declinata sia con le nuance fredde del turchese e del rosa fragola che con quelle calde del miele e dell’arancio.

    La linea Decò

    I gioielli della linea Decò sono i nostri preferiti, si alternano geometrie leggere, colori fruttati e metallo, freddo, ghiacciato e chic. Antica Murrina ci propone un paio di orecchini pendenti, un braccialetto con pietre e anelli di metallo e poi bracciale e collana fatti con fili di caucciù rosa fragola su cui sono inserite le pietre e anellini di metallo.