Antica Murrina: gioielli chic per la P/E 2011

Antica Murrina: gioielli chic per la P/E 2011
da in Accessori, Gioielli, Gioielli estate 2011, Antica Murrina
Ultimo aggiornamento:

    antica murrina MIGNON collana

    Antica Murrina ci presenta le nuove fantastiche creazioni per la primavera estate 2011, ecco i gioielli della prestigiosa linea Mignon che è formata da boules tono su tono e sfumature delicate. Questi gioielli sono bellissimi e vi posso assicurare che in foto rendono la metà della loro bellezza, sono luminosi, splendenti e ricchi di effetti e sfumature, io ho regalato a mia mamma una collana della collezione autunno inverno 2010 2011 veramente stupenda!

    E’ tempo di primavera e anche Antica Murrina ci svelta le tendenze per la primavera estate 2011 anche se, parlare di tendenze in una griffe così saldamente ancorata alla tradizione, è forse improprio.

    La bella stagione di Antica Murrina si chiama Glam Glass Collection, troviamo la tradizione veneziana e l’arte dei maestri vetrai e un design innovativo e glamour che rende questi gioielli degli autentici must have per noi donne, e la cosa bella è che questo genere di creazioni non hanno età. Potete ad esempio regalarli alla mamma o a vostra sorella e poi farveli prestare all’occorrenza.

    La collezione di punta della primavera estate 2011 di Antica Murrina è Mignon, formata da boules con sfumature delicate e tono su tono che troviamo nelle collane, nei bracciali e negli orecchini.

    antica murrina MIGNON orecchini

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGioielliGioielli estate 2011Antica Murrina
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI