Anteprima: Wirebag di My Melody con Hello Kitty

da , il

    anteprima hello kitty

    Oggi vi presentiamo delle borsette Anteprima assolutamente irresistibili, il brand è stato lanciato nel 1993 dalla designer giapponese Izumi Ogino, e da allora ha collezionato un successo dopo l’altro. Per la primavera estate 2011 Anteprima ci presenta la Wirebag di My Melody con Hello Kitty, la celebre borsa icona della griffe è stata fatta a forma di Hello Kitty, ovviamente si tratta di creazioni molto preziose fatte artigianalmente.

    Hello Kitty è la gattina più famosa del mondo, è nata a Tokio negli anni Settanta e da allora ha conquistato milioni di ragazzine, ha sedotto il mondo della moda, dell’arte e tutte le bambine e le bambine più cresciute, insomma un tripudio di successi che si susseguono l’uno dopo l’altro.

    L’ultima “vittima” di Hello Kitty è Anteprima che non resiste al fascino della celebre gattina e la omaggia creando una borsa a sua immagine e somiglianza, declina la storica Wirebag di My Melody in versione Hello Kitty.

    Queste mini bags sono fatte interamente a mano da esperti artigiani che con pazienza e manualità creano queste piccole meraviglie. Queste fantastiche borsette presentano un effetto glitter e sono fatte con un particolare filo metallico di lusso impreziosito da cristalli Swarovski.

    Io le trovo davvero meravigliose, voi che ne pensate?