NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Anteprima esclusiva della collezione primavera estate 2012 di Patrizia Pepe

Anteprima esclusiva della collezione primavera estate 2012 di Patrizia Pepe
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2012, Patrizia Pepe
Ultimo aggiornamento:

    Patrizia Pepe ci presenta un assaggio della sua collezione primavera estate 2012, in pieno mese di fashion week anche le griffe che non presentano le collezioni al Milano Moda Donna sono in fase di promozione e fanno a gara per svelare succose novità. Oggi vediamo qualche outfit della nuova e attesissima collezione di Patrizia Pepe, se adorate questa griffe sarete felici di questa preview in esclusiva per le lettrici di Moda Pour Femme. Siete pronte? Scopriamo insieme come sarà la primavera 2012 di Patrizia Pepe!

    Patrizia Pepe ci propone una donna raffinata e molto elegante che strizza l’occhio allo stile retrò e bon ton, diciamo pure che qui potremmo trovare tanti outfit perfetti per Blair di Gossip Girl, il personaggio interpretato da Leighton Meester.

    La nuova collezione di Patrizia Pepe guarda al passato, vi troviamo infatti alcuni look che richiamano gli anni Venti, gonne longuette color pastello e cappellini da signorina perbene. Ma non sono solo gli anni Venti ad essere ripresi, nella nuova collezione possiamo infatti ritrovare dei chiari riferimenti agli anni Settanta con mise molto colorate, pantaloni larghi e top molto interessanti e femminili.

    Tra i look che mi sono piaciuti di più ci sono certamente gli abiti lunghi molto eleganti ma anche comodi, bellissimo ad esempio quello avorio effetto foulard.

    Interessante il completo in rosa chiaro con la collana con il corallo, così come il mini dress in raso perlato con pashmina coordinata.

    Sfogliate la gallery con la nuova collezione di Patrizia Pepe!

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2012Patrizia Pepe
    PIÙ POPOLARI