Anne Hathaway sceglie un total look Alexander McQueen, romantica e chic!

Anne Hathaway sceglie un total look Alexander McQueen, romantica e chic!

    Anne Hathawhay in Alexander Mcqueen

    Anne Hathaway è sempre deliziosa e del resto con un viso ed un fisico così è davvero difficile non esserlo ed in più quel sorriso contagioso la rende sempre molto simpatica. Ed anche in fatto di stile la bella Anne non sbaglia un colpo e dopo averci stupito con un look firmato Alexander McQueen alla premiere del suo ultimo film a New York, l’attrice americana punta di nuovo sulla griffe britannica, questa volta con un romantico total look. Il risultato? Un outfit molto chic e femminile che, chissà, forse piacerebbe molto anche alla cattivissima Miranda Presley la sua datrice di lavoro nel film Il diavolo veste Prada.

    La deliziosa Anne, al premiere londinese del suo film One Day, osannato dalla critica d’oltreoceano, ha optato per un abito dallo stile bon ton in pizzo color panna che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 Alexander McQueen abbinato ad una classica clutch della griffe proposta in bianco ed oro. I bracciali erano firmati Tiffany & Co.

    Sia che Anne Hathaway vesta gli abiti dei più importanti stilisti italiani sia che scelga una maison internazionale è sempre una delle celebrities più eleganti del red carpet.

    E voi cosa ne pensate del suo outfit?

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriAlexander McQueenAlexander McQueen collezione 2012Celebrity StyleClutchClutch Alexander McQueenAnne Hathaway
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI