Anne Hathaway sceglie Dolce & Gabbana

Anne Hathaway sceglie Dolce & Gabbana
da in Abbigliamento, Abiti sera, Celebrity Style, Décolletés, Dolce & Gabbana, Inverno 2011, Scarpe, Anne Hathaway
Ultimo aggiornamento:

    anne hathaway abito dolce gabbana

    Anne Hathaway ha scelto un abito molto carino firmato Dolce & Gabbana per partecipare alla nuova edizione del Gotham Independent Film Awards 2010 a New York City. Questi vestiti di floreali di Dolce & Gabbana sono belli però sono un po’ troppo visti e rivisti, ogni settimana ne vediamo fin troppi, da Scarlet Johanson a Jessica Alba questo tipo di abito lo abbiamo visto addosso a molte star, forse anche troppe, non trovate?

    Anne Hathaway sceglie di affidarsi al duo di Dolce & Gabbana per il red carpet dell’evento newyorchese, è carina ma nulla di stratosferico, apprezzo di più quando lei osa con mise più particolari, come l’abito couture di Valentino oppure quello a fiorellini di Miu Miu.

    L’abito Dolce & Gabbana è un tubino senza spalline molto semplice e castigato, l’unica particolarità è il gioco di rusches presente nel dècolletes, la stampa è a fiori e declinata sui toni del blu di Prussia opaco e del marrone con pennellate di azzurro, la palette di colori è interessante ma queste maxi rose hanno stufato.

    Anne completa il suo look con delle dècolletes nere in suedè di Brian Atwood, queste scarpe si chiamano Donna e fanno parte della nuova collezione.

    Voi cosa ne pensate? Vi piace questo look?

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraCelebrity StyleDécolletésDolce & GabbanaInverno 2011ScarpeAnne Hathaway

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI