Anne Hathaway: look nerd firmato Gucci

Anne Hathaway: look nerd firmato Gucci
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Gucci, scarpe Gucci, Anne Hathaway, Gucci collezione 2011, sandali Gucci
Ultimo aggiornamento:

    anne hathaway gucci pe 2011

    Anne Hathaway ha partecipato alla premiere di “Rio” a Hollywood ed ha sfoggiato un perfetto look da nerd, devo dire che è terrificante con questi occhiali anni Settanta! Anne Hathaway è un’attrice americana che continua ad accumulare un successo dietro l’altro, oggi la vediamo all’ennesima occasione mondana con un total look Gucci della collezione primavera estate 2011, il guaio è che tutto passa in secondo piano di fronte a quei terribili occhiali!

    Anne Hathaway è una ragazza carina ma che sa anche prendersi un po’ in giro, in occasione degli Oscar 2011 ha cambiato tantissimi look e ne ha sfoggiato anche uno da uomo, oggi si trasforma in una perfetta nerd… insomma di ironia e senso dell’umorismo ne ha a volontà!

    La bella Anne Hathaway ha scelto un abito Gucci della collezione primavera estate 2011, una creazione molto stilosa declinata sui toni nel nero e del viola e ricoperta da mini frange fatte da perline. Una mise stravagante e glamour che le sta benissimo, lei è così carina che in fondo le sta bene tutto.

    Anne Hathaway completa il suo look con i sandali Gucci Malika Leather & Velvet Strappy Platform, le stesse che Frida Giannini ha abbinato all’abito in occasione della sfilata a Milano.

    Il look nel complesso è molto carino e glamour… certo quegli occhiali sono davvero terrificanti!

    anne hathaway look nerd

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleGucciscarpe GucciAnne HathawayGucci collezione 2011sandali Gucci

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI