Anne Hathaway con vestito Dolce & Gabbana

da , il

    anne hathaway dolce gabbana PE 2011

    La bellissima attrice Anne Hathaway è stata fotografata a Rio in occasione della premiere del suo nuovo film “Rio” lo scorso 22 marzo! Anne Hathaway sceglie un look carino, estivo e iper femminile, indossa un vestitino in pizzo ricamato della collezione primavera estate 2011, questa collezione è stata una della più belle, forse un po’ monotona, ma davvero carina e femminile, ricca di dolcezza e femminilità e tutta dominata dal bianco, colore primaverile per eccellenza.

    Anne Hathaway è stata fotografata a Rio con un delizioso mini dress Dolce & Gabbana, un abito con le maniche corte e la gonna pomposa fatta in tessuto leggerissimo e ricamato, sempre tutto in total white.

    La bellissima Anne Hathaway sa come valorizzare il suo look, mi piace la scelta di optare per un look romantico e femminile. Questa collezione Dolce & Gabbana ha riscosso talmente tanto successo che lo stesso abito è stato usato su ben tre copertine delle riviste di moda internazionale.

    Anna completa il suo look con una maxi pochette in pelle di pitone grigia, che a mio parere non ci sta per niente bene, sarebbe stata meglio una clutch gioiello chiara o una borsa crochet. Ai piedi i Christian Louboutin ‘Banana’ blu tie-dye pompa peep toe.