Anne Hathaway bellissima per Harper’s Bazaar Agosto 2011

da , il

    Anne Hathaway è la regina di Harper’s Bazaar del numero di agosto 2011, la bellissima attrice americana sembra una principessa e per questo editoriale sfoggia gli abiti più belli delle collezioni autunno inverno 2011 2012 dei più grandi stilisti italiani ed internazionali. Harper’s Bazaar è una delle riviste di moda più importanti, al pari di Vogue, e i suoi editoriali sono sempre bellissimi e affascinanti, fatti con estrema cura, questo con Anne è molto carino, sembra ambientato in un posto magico.

    Come vi dicevo Harper’s Bazaar sceglie la bellissima Anne Hathaway per il numero di agosto 2011. Anne nella copertina indossa un favoloso abito Gucci della collezione invernale, un abito in rosso scuro che è simile a quello indossato da Rosie Huntington Whiteley a Mosca.

    Il servizio fotografico è carino, molto bon ton e romantico. Anne indossa un delizioso vestitino di Miu Miu con una stampa a fiorellini, la versione scura di quello bianco indossato da Daphne Groeneveld per Vogue Japan.

    Nella foto vicino alla cabina telefonica, Anne Hathaway indossa un romantico completino di Max Mara, nella foto in cui è seduta al tavolino e gioca a carte invece indossa un abito Chanel molto particolare.

    E per finire un cappottino classico di Prada e poi per il gran finale un favoloso abito lungo in georgette di seta avorio di Alexander McQueen.