Anna Wintour veste con i fiori di Yves Saint Laurent

da , il

    Anna Wintour ysl

    Oggi vediamo il look che Anna Wintour ha sfoggiato in occasione dell’inizio del campionato di Tennis USA presso l’Arthur Ashe Stadium. Anna Wintour in questi giorni è impegnatissima con la New York Fashion Week e, come per noi, anche per lei questo sarà un lungo mese, intenso e pienissimo di sfilate perché dopo New York ci sono Londra, Milano e Parigi. Per riposarsi un po’ la bella direttrice di Vogue US è andata a vedere una partita di tennis e per l’occasione ha scelto un abito molto allegro di Yves Saint Laurent!

    Anna Wintour ha indossato un abito solare e chic della collezione resort di Yves Saint Laurent, un abito molto carino che è decorato con maxi fiori rossi e gialli. In passerella è mostrato in versione corta, lei lo porta lungo sotto il ginocchio, ad una certa età bisogna coprirsi!

    Fa strano vedere una donna temuta e rispettata (non il metodo del terrorismo fashion) come Anna Wintour con un look così solare, con un abito colorato a fiori gialli e rossi, insomma ha un che di inquietante, non credete anche voi?

    Una cosa però non si può negare, qualsiasi cosa indossi Anna Wintour la porta con stile, lei non è più giovanissima ma riesce a vestire in modo appropriato pur cavalcando le tendenze di stagione, non è certamente una cosa da tutti! Non cerca di sembrare una ragazzina ma neanche veste come una nonna!

    Tanto di cappello e complimenti da parte di noi di Moda Pour Femme!