NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Anna Wintour indossa le macchinine di Prada della collezione P/E 2012

Anna Wintour indossa le macchinine di Prada della collezione P/E 2012
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Gonne, Prada, Prada collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    anna wintour in prada

    La camaleontica Anna Wintour ha iniziato a dare i suoi giudizi sulle collezioni primavera estate 2012 che si sono concluse a Parigi proprio qualche giorno fa. Anna Wintour ha premiato la fantasia di Miuccia Prada indossando le macchinine della sua collezione primavera estate 2012, un messaggio chiaro e inconfondibile: la nuova collezione le è piaciuta, ma d’altronde questo non ci sorprende affatto, Anna Wintour è una vera Prada addicted, non perde occasioni per sfoggiare le mise della griffe italiana, quest’estate ha indossato molto spesso le celebri righe di Prada!

    Anna Wintour ha partecipato alla sfilata di Kanye West per la primavera estate 2012 alla Paris Fashion Week e a pochissimi giorni dalla sfilata ha indossato la nuovissima collezione Prada!

    Il diavolo veste Prada, opss Anna Wintour veste Prada! La bella direttrice di Vogue US indossa una canotta nera molto semplice che abbina ad una gonna azzurrina decorata con le mitiche macchinine vintage di Prada, Cadillac & Co!

    Un look semplice, moderno e trendy, ancora una volta Anna Wintour ci dimostra che il gusto non ha età così come l’essere alla moda, e non si deve per forza sembrare dei clown come Anna dello Russo!

    Vi piace il look Prada di Anna Wintour?

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleGonnePradaPrada collezione 2012
    PIÙ POPOLARI