NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Anna Wintour in copertina su WSJ Aprile 2011

Anna Wintour in copertina su WSJ Aprile 2011
da in Abiti, Lifestyle, Prada, Primavera 2011, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    copertina anna wintour

    Pensavamo di averle viste tutte e invece no, Anna Wintour, la terribile direttrice di Vogue US, è la regina della copertina di WSJ del numero di Aprile 2011! Anna Wintour è una delle donne più potenti al mondo, lei ordina e il mondo della moda esegue, la cosa che mi sorprende è che lei non detta legge solo su suolo americano, ma influenza tutte le fashion week con le sue richieste assurde, per fortuna, ogni tanto, c’è anche chi le dice di no!

    Anna Wintour si è conquistata la copertina di WSJ Aprile 2011, all’interno c’è un servizio dedicato a lei in cui parla di business, con riferimenti al mondo della moda ma anche su altri argomenti, insomma potrebbero esserci interessanti curiosità sul Wintour pensiero.

    Anna Wintour è una donna potente famosa in tutto il mondo, tiene le redini di Vogue US da moltissimi anni e non ha nessuna intenzione di mollare la presa, lei è la famosa musa del film “Il diavolo veste Prada” ed è anche tacciata di fare preferenze, di preferire in assoluto la moda americana, rispetto a quella italiana e di portare avanti i suoi pupilli, tra cui c’è sicuramente John Galliano, che speriamo torni presto a brillare.

    La copertina con Anna Wintour è semplice, lei è ripresa di profilo ed è anche abbondantemente photoscioppata, indossa degli occhialoni da sole neri, una collana ed un abito Prada della collezione primavera estate 2011.

    Le foto sono di Mario Testino.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiLifestylePradaPrimavera 2011Primo Piano
    PIÙ POPOLARI