Anna Sui: T-Shirt per aiutare il Giappone

Anna Sui: T-Shirt per aiutare il Giappone
da in Abbigliamento, Fashion News, Lifestyle, Moda e beneficenza, t-shirt
Ultimo aggiornamento:

    Anna Sui Japan

    In questi giorni vi abbiamo mostrato come gli stilisti si stiano mobilitando per aiutare il Giappone dopo il terribile terremoto che ha messo in ginocchio l’intero Paese. Oggi vediamo la proposta della stilista Anna Sui che aiuta la terra del Sol Levante creando delle t-shirt, una per donne in viola ed una in nero che invece è per i maschietti. La cosa bellissima è che Anna Sui devolverà l’intero importo al Giappone, non una minima percentuale come fanno di solito gli stilisti e le case di moda.

    Se anche voi volete fare un piccolo gesto che faccia la differenza, potete sostenere il Giappone acquistando la t-shirt di Anna Sui, una magliettina bella e buona, che unirà l’utile al dilettevole.

    Anna Sui ci propone la stessa t-shirt in due versioni diverse, in un bel viola lavanda per noi ragazze ed in nero per gli uomini.

    La maglietta è decorata con una stampa semplice ma molto toccante, abbiamo un cuore con due mani che lo sostengono e sotto una scritta molto bella “Japan We’re all in this together” che significa “Giappone, siamo insieme in tutto questo”. Un messaggio bellissimo e che noi appoggiamo, è vero il Giappone non è un’entità o qualcosa di lontano e diverso da noi, siamo tutti fratelli nel bene, ma anche nel male e nelle tragedie.

    Il prezzo di queste t-shirt è di 20,00 dollari e le potete acquistare online tramite il sito shop.annasui.com oppure nella boutique Anna Sui a New York.

    Anna Sui Japan uomo

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoFashion NewsLifestyleModa e beneficenzat-shirt

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI