NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Anna Lodi, le sciarpe in lana mohair

Anna Lodi, le sciarpe in lana mohair
da in Accessori, Designer emergenti, Fashion News, Inverno 2011, sciarpe
Ultimo aggiornamento:

    anna lodi sciarpe lana mohair

    Anna Lodi è una giovane stilista milanese che nelle ultime settimane si è fatta conoscere per delle bellissime sciarpe preziose e caldissime in lana mohair, con l’arrivo del primo vero freddo una sciarpa calda e glamour è quello che ci vuole per rendere spumeggiante e fashion il nostro look. Anna Lodi oltre a creare sciarpe confeziona anche una vasta gamma di accessori come bijoux, collane, bracciale, orecchini e spille assolutamente fantastici.

    Per la stagione autunno inverno 2010-11 Anna Lodi, milanese doc e quindi abituata al freddo pungente della capitale fashion, realizza una serie di sciarpe molto belle in mohair e cashmere.

    Le nuove sciarpe di Anna Lodi sono realizzate con materiali preziosi come la lana di Biella, la seta di Como, il puro cashmere piacentino, sono creazioni artigianali e 100% Made in Italy impreziosite inoltre da dettagli stilosi come i bottoni in legno e ceramica raku, pusoir in porcellana.

    Se volete acquistare i suoi prodotti andate sul sito ufficiale www.annalodi.com, il suo quartier generale e laboratorio si trova in Piazza Wagner (fronte civico 4) 20145 a MILANO, ma ci sono altri punti vendita sparsi nel nord Italia.

    Se volete vederla all’opera il 28 Novembre 2010 sarà ospite di Paint Your Life, il programma di Fai da te in onda su Discovery Real Time, Anna ci spiegherà come fare il “Bracciale Alice”!

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriDesigner emergentiFashion NewsInverno 2011sciarpe
    PIÙ POPOLARI