NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Anna Dello Russo detta le 10 regole per essere cool anche in spiaggia. Le seguirete?

Anna Dello Russo detta le 10 regole per essere cool anche in spiaggia. Le seguirete?
da in Abbigliamento, Costumi Da Bagno, Lifestyle, Primo Piano, Anna Dello Russo, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anna Dello Russo detta le 10 regole dello stile in spiaggia

    Anna Dello Russo, direttrice di Vogue Japan, blogger e guru della moda, ha deciso di elargire dei consigli alle sue estimatrici anche per quanto riguarda la moda mare per l’estate 2011. La Dello Russo, si sa, è un vero e proprio personaggio! I suoi look eccentrici non mi fanno impazzire ma, del resto, la capacità di osare fa parte del mondo della moda e ad una donna ai vertici del settore fashion qualche look bizzarro, ogni tanto, possiamo anche perdonarlo. A dispetto dei suoi outfit spesso un po’ teatrali, Anna Dello Russo ha elargito dei consigli davvero ottimi che tutte dovrebbero seguire. Volete sapere cosa ha detto? Continuate a leggere e lo scoprirete…

    Il primo consiglio è quello che, senza dubbio, approvo più di tutti: non indossate mai in spiaggia tanti bijoux e costumi con strane applicazioni preziose. Vietato anche trascinare i piedi mentre si cammina in ciabatte o infradito: siamo in vacanza ma non a casa propria!

    Severamente proibito il make-up! Non vorrete tuffarvi in mare e riuscire dall’acqua con mascara colato in stile pierrot? Si al viso acqua e sapone, no a ridicoli strati di fondotinta che invecchierebbero anche una ragazza giovane. Da evitare, per Anna Dello Russo, l’abbronzatura fai-da-te, molto usata anche fuori stagione ma decisamente poco cool.

    Attenzione anche alla scelta di asciugamani in spugna e accappatoi: alla prima onda saranno ricoperti di sabbia e acqua, e peseranno il doppio. Meglio, dunque, optare per un pareo etnico in cotone leggero abbinato a una borsa capiente e, questo è un mio consiglio, di paglia o in tessuto impermeabile.

    Per la Dello Russo non è necessario coordinare reggiseno e slip, ma è possibile mixare i colori lasciandosi guidare dal nostro gusto personale. Se il trucco è tabù via libera agli occhiali da sole, magari come quelli Prada sfoggiati da star come Eva Mendes abbinati ad un cappello per ripararci dal caldo e ad una manicure e pedicure con smalto dal colore ironico e divertente, magari rosso.

    E il cellulare? Se proprio dovete usarlo Anna Dello Russo consiglia, saggiamente, di non gridare durante la vostra conversazione. ;)

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCostumi Da BagnoLifestylePrimo PianoAnna Dello RussoEstate 2011
    PIÙ POPOLARI