Aniye By, la primavera estate 2011 con Ambra Angiolini

Aniye By, la primavera estate 2011 con Ambra Angiolini
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Fashion News, In Evidenza, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    ambra angiolini aniye by

    E’ Ambra Angiolini il volto della campagna pubblicitaria Aniye By per la primavera estate 2011, l’attrice romana sembra divertita e può mixare un po’ di irriverenza, ironia e sensualità che sono certamente i suoi punti di forza, fin dai tempi di Non è la Rai che, seppur lontani, sono impossibili da dimenticare per noi ragazze figlie degli anni Ottanta! Dopo varie top model internazionali, Aniye By, sceglie una donna, una mamma, una ragazza che ha cavalcato e subito il successo, una donna con tante sfaccettature che è riuscita a reinventarsi e a conquistare il pubblico per ben due volte.

    Ambra Angiolini ha faticato tanto per staccarsi di dosso l’etichetta di Non è la Rai e dopo svariati anni, grazie al regista Pedro Almodovar, c’è riuscita ed adesso è considerata un’attrice di tutto rispetto, stimata e ammirata, un punto di riferimento del nostro cinema.

    Come ogni donna dello spettacolo però anche Ambra ama il click della macchina fotografica e si presta ad essere la nuova testimonial della campagna pubblicitaria di Aniye By per la primavera estate 2011.

    Prima di lei la griffe si era rivolta a top model di un certo livello come Lara Stone, Irina Lazeranu e Lou Dillon.

    La campagna pubblicitaria è dimanica e briosa, mi piace molto e apprezzo la scelta di giocare con la testimonial, niente pose, niente sguardi di ghiaccio, sorrisi e finti “spogliarelli” perchè il vestitino che c’è sotto il trench non si può proprio nascondere!

    Vi piace?

    aniye by ambra angiolini

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieFashion NewsIn EvidenzaPrimavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI