NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Angelina Jolie è la nuova testimonial per Louis Vuitton

Angelina Jolie è la nuova testimonial per Louis Vuitton

    angelina jolie

    Marc Jacobs ha voluto un’altra testimonial d’eccezione per le linee Louis Vuitton: Angelina Jolie. L’attrice da anni sulla cresta dell’onda grazie alla sua bellezza eterea che le ha guadagnato un posto d’onore tra le attrici e le donne più belle del mondo, è stata scelta come il volto più rappresentativo per la nuova campagna pubblicitaria di Louis Vuitton, sulla quale al momento filtrano pochissime indiscrezioni. Colleghe celebri l’hanno preceduta, ma di certo la nuova campagna sarà un successo con una testimonial di questo calibro, non credete?

    L’attrice da anni sotto i riflettori per diverse ragioni, la numerosa famiglia messa su con l’altrettanto famoso e attraente attore Brad Pitt, le iniziative umanitarie cui ha partecipato con entusiasmo e poi ovviamente i film di successo che l’hanno vista protagonista, è in questo caso in primo piano proprio perché Marc Jacobs ha visto in lei i lineamenti e l’allure perfetta per interpretare l’ispirazione delle sue collezioni.

    Il grande stilista, di cui proprio pochi giorni fa vi abbiamo mostrato le immagini della collezione di t-shirt per la lotta contro il cancro alla pelle, avrebbe offerto all’attrice un contratto da ben 6 milioni di sterline per posare con i suoi articoli.

    Non è una novità per la maison francese, già Madonna e Jennifer Lopez sono state testimonial di successo per le sue linee.

    Le foto dell’adv saranno disponibili sono a partire da questa estate, però potete contarci, saremo i primi a mostrarvele!

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieBorse Louis VuittonCampagne pubblicitarieIn EvidenzaLouis VuittonLouis Vuitton collezione 2011
    PIÙ POPOLARI