Angelina Jolie con un total look Ferragamo sostiene il suo Brad un po’ acciaccato

da , il

    angelina jolie ferragamo 2012

    Oggi vediamo il look che la splendida Angelina Jolie ha sfoggiato in occasione della cerimonia dei New York Film Critics Circle Awards 2011, tenutasi lunedì 9 gennaio a New York. L’attrice americana ha scelto un total look Salvatore Ferragamo e, pur essendo elegantissima e stupenda, stavolta è stato Brad Pitt a rubarle la scena… Il povero Brad si è presentato sul tappeto rosso con il bastone… ebbene si, il sex symbol più amato dalle donne deve usare il bastone per muoversi… almeno per il momento!

    Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati ospiti alla 77esima edizione dei New York Film Critics Circle Awards, evento in cui sono stati premiati i film più meritevoli dell’anno. Angelina, bellissima come sempre, ha sfoggiato un look semplice e sobrio e si è affidata a Salvatore Ferragamo, uno dei suoi designer preferiti. Angelina ha scelto una camicia in seta in un’affascinante tonalità di bianco perlato, a questa ha abbinato una gonna in pelle nera, un modello longuette che esalta le sue forme perfette.

    Angelina completa il suo look con delle décolletées in pelle nera con tacco a stiletto in metallo, un modello semplice ed estremamente glamour. Anche i gioielli sono bellissimi, una collana e un paio di orecchini con pietre preziose verde smeraldo, un colore che sfoggia spesso perchè riprende quello dei suoi occhi. Brad invece, pur essendo sempre bello e intrigante , si è dovuto arrendere ai suoi acciacchi e si è presentato sul red carpet con il bastone, ovviamente perfettamente coordinato al suo smoking.

    Per Brad il bastone è solo temporaneo, l’attore americano ha avuto un incidente sulla neve insieme alla figlia Vivienne. Angelina non ha lasciato il suo uomo neanche per un secondo, dato che è ben 12 anni più giovane sarà lei a ricoprire il ruolo di “bastone della vecchiaia” tra qualche anno, intanto Brad le fa fare un po’ di pratica…

    Vi piace il look minimal di Angelina?