Angelina Jolie con la Aurore tote di Chloé

Angelina Jolie con la Aurore tote di Chloé
da in Angelina Jolie, Borse, Celebrity Style, Tote, borse inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    angelina jolie aurore chloe bag

    Angelina Jolie è una super mamma e come tale ha bisogno di borse grandi e comode per portare con se tutto quello che occorre a lei e a tutti i suoi pargoletti! Oggi vediamo Angelina Jolie con la Aurore tote di Chloè, una borsa originale e glamour che fa parte della collezione autunno inverno 2010-2011 ma che è un classico, quindi andrà bene sempre. Angelina Jolie è molto attenta e quando indossa qualcosa è sempre perchè le piace particolarmente, quindi è chiaro che questa è una borsa perfetta per chi ha esigenze particolari.

    Angelina Jolie è stata fotografata a New Orleans insieme al marito Brad Pitt e ai loro bambini, con lei però c’è anche la sua preziosa Aurore tote di Chloé, una tote minimal e glamour perfetta per tutte le donne che adorano uno stile minimal chic!

    La nuova borsa di Angeline Jolie si chiama Aurore tote, una borsa realizzata in preziosa pelle di vitello e declinata in vari colori, ne esistono anche altri modelli più pregiati in pelle di agnello, che è più costosa di quella di vitello.

    Angelina sceglie la sua Aurore tote in pelle marrone caramello e la abbina ad un total look nero, pantaloni, giacca in cotone, t-shirt e occhialoni scuri.

    Vi piace il suo look?

    aurore tote di chloe

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieBorseCelebrity StyleToteborse inverno 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI