Angela Lindvall in Chanel su Vogue Messico Marzo 2012

da , il

    vogue mexico angela lindvall

    Oggi vi presento la nuova copertina di Vogue Messico con la bellissima top model americana Angela Lindvall, purtroppo la redazione della celebre rivista ha un po’ esagerato con Photoshop ed infatti Angela sembra una marziana, è quasi irriconoscibile. Angela Lindvall è nata nel 1979 ha una carriera affermata come attrice e modella ma è anche la mamma di due bellissimi bambini. L’edizione messicana di Vogue ha deciso di omaggiare questa bellissima modella ma anche il fashion brand Chanel.

    Nella copertina di Vogue Messico per il mese di marzo 2012 Angela Lindvall indossa un completo Chanel della collezione primavera estate 2012, vi ricordate la bellissima sfilata ispirata al mondo sottomarino? Io non vedo l’ora di scoprire cosa si sarà inventato Karl Legerfeld per l’autunno inverno 2012 2013, sono proprio curiosa, soprattutto dopo lo stile Pan Am della linea couture.

    Angela Lindvall sulla copertina di Vogue indossa una gonna a balze in chiffon rosa confetto molto romantica e vezzosa e la abbina ad una giacca in tweed leggero in una bellissima tonalità di azzurro cielo che è impreziosita da tasche e profili in trompe l’oeil in nero. Rispetto all’outfit che Karl Lagerfeld ha portato in passerella cambiano solo il colore dei bottoni e la cintura, che indossa Angela e non la modella in passerella.

    Angela Lindvall completa il suo look con una collana lunga a più fili ed un maxi anello con pietre preziose. La foto sulla copertina di Vogue è stata realizzata dal bravissimo Jean-Francois Campos, la stylist invece è Sarah Gore Reeves.

    Vi piace questa cover di Vogue Messico dai toni pastello? Io la trovo molto bella anche se, sul viso di Angela Lindvall c’è troppo photoshop, lei è così carina che motivo c’era di trasformarla in questo modo? Voi che ne pensate?

    vogue mexico angela lindvall chanel