Anelli Yves Saint Laurent per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Gli anelli di Yves Saint Laurent sono bellissimi e glamour, sono abbastanza democratici nel senso che i prezzi non sono eccessivamente alti, l’unico difetto (se proprio dobbiamo trovarne uno) è che sono un po’ onnipresenti, ce li hanno tutti! Da qualche anno gli anelli Yves Saint Laurent con fogge che si ispirano ai modelli delle linee couture, sono tra gli accessori più desiderati dalle donne, sono dei monili impreziositi da maxi pietre dure ma anche da pietre preziose e luminosissime.

    Yves Saint Laurent Primavera/Estate 2012: gli anelli cult

    Gli anelli monili di Yves Saint Laurent sono degli accessori cult, perfetti per tutte le donne, si possono abbinare agli abiti eleganti, ai look sport chic ma anche a mise più rock con pantaloni di pelle e top cortissimi e anche con look in total denim. Questi anelli sono perfetti anche abbinati a look etno chic e ovviamente vanno benissimo per la vita di tutti i giorni, così come per le occasioni più speciali, come cerimonie, matrimoni e battesimi. La cosa meravigliosa di questi anelli e che, seppur alcuni modelli siano molto inflazionati, sono praticamente degli evergreen quindi una volta acquistati non passeranno di moda e potrete sfoggiarli tutto l’anno.

    Yves Saint Laurent Primavera/Estate 2012: gli anelli della nuova collezione

    La nuova collezione di anelli Yves Saint Laurent per la primavera estate 2012 è ricca di modelli molto interessanti, oltre a quelli classici con le maxi pietre colorate, turchesi, rosse, verdi, blu ecc, ci sono anche quelli più particolari e ricercati, ad esempio quelli con le pietre piccoline colorate, disposte insieme tipo dei piccoli bouquet di fiori. Di questi anelli esistono sono tante varianti, sia multicolor che in tinta unita ma con diverse sfumature di colore. Un anello un po’ più particolare, e che di certo non hanno tutti, è quello in metallo color oro effetto invecchiato decorato con le perle bianche.

    Anelli Yves Saint Laurent Primavera/Estate 2012: i prezzi

    Il prezzo di questi anelli è di soli 195,00 euro per quasi tutti i modelli, ce ne sono alcuni più particolari e barocchi (e anche kitsch) che invece svettano a 250,00 euro, 350,00 euro e anche 450,00 euro. Comunque quasi tutti gli anelli cult potranno essere vostri a 195,00 euro e potrete acquistarli negli store monomarca che trattano le linee di gioielli, su luisaviaroma.com e anche sul sito ufficiale di Yves Saint Laurent all’indirizzo www.ysl.eu.

    Anelli Yves Saint Laurent amatissimi dalle star

    Gli anelli Yves Saint Laurent sono amatissimi dalle star, in questi anni li hanno sfoggiati un po’ tutte le dive più famose e amate, dalla neo mamma Beyoncè Knowles, che è già tornata in forma perfetta, alle giovani e tormentate ex star della Disney: Miley Cyrus e Vanessa Hudgens. Anche l’attrice americana Anne Hathaway si lascia sedurre da questi anelli retro e vintage, così come la trendsetter Alexa Chung, l’attrice australiana Emily Browning , le prezzemoline Kim Kardashian e Chiara Ferragni e l’affascinante Jamie Chung.