Natale 2016

And Other Stories, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

And Other Stories, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento And Other Stories si lascia ispirare dai diktat più fashion che arrivano dalle passerelle dell’alta moda, una proposta caratterizzata da accenti cromatici delicati e da forme femminili. Il marchio lanciato da H&M ha inserito nella sua linea per i mesi caldi capi singoli e interi outfit dal mood femminile e sofisticato: scopriamo insieme gli articoli da non perdere dalla collezione Primavera/Estate 2016 And Other Stories.

    Shorts neri And Other Stories

    A dominare la collezione And Other Stories sono i colori moda della Primavera/Estate 2016, il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity. Il rosa in particolare segna alcuni degli articoli più raffinati della linea, a cominciare dai top in stile lingerie che quest’anno sono una vera e propria tendenza. Il brand li propone in coordinato con shorts neri a vita alta, con pantaloni a palazzo e pantaloni culotte che si fermano sulla caviglia.

    Rosa anche per le bluse più ariose con motivi a stampa in toni scuri lungo la superficie, per le gonne plissettate o a tubino e le felpe mezzopeso. Il turchese caratterizza le pencil skirt più vivaci, ma anche gli abiti in stile chemisier di carattere e i coordinati con t-shirt e jeans in lavaggi chiari o più scuri.

    Abito lungo nero And Other Stories

    Molto ricca quest’anno la linea di abiti And Other Stories, ideati in una ricca gamma di varianti. Gli abiti lunghi hanno forme ariose ispirate a quelle dei modelli gipsy.

    Li troverete nel catalogo abbigliamento And Other Stories online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – nelle versioni rosa più romantiche con scollatura omerale oppure con volants decorativi lungo le maniche midi e corte. Sono previsti anche nel nero che le donne adorano e in versioni con stampa colorata all-over anche in toni più intensi come il viola.

    Nella linea di abiti midi e corti si fanno notare tubini fascianti lungo la silhouette con applicazioni o lavorazioni particolari sul corpetto, versioni plissettate con gonna svasata e rouches per tutta la lunghezza e vestiti a maniche lunghe o midi con stampa all-over. Più romantici i modelli a tunica in stile anni ’70 anche nelle vesti in total white o in versioni laminate perfette per i party serali.

    Sfogliate le immagini della collezione di abbigliamento And Other Stories nella nostra fotogallery, qual è il look perfetto per voi dalla proposta per la Primavera/Estate 2016?

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI