And Other Stories, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento And Other Stories per la Primavera/Estate 2015 premia il mood deciso e lineare che nelle ultime stagioni è diventato un vero e proprio marchio di fabbrica per il brand. La griffe lanciata solo qualche anno fa dal gigante svedese H&M specializzato in moda economica, ha ottenuto un grande successo proprio grande al suo stile minimal e molto raffinato, caratteristiche che tornano anche nella nuova proposta per la stagione calda 2015.

    La linea di abbigliamento è pensata in coordinato con la collezione di borse And Other Stories per la Primavera/Estate 2015, una proposta caratterizzata da forme eleganti in colorazioni di tendenza e in materiali all’avanguardia.

    Nel nuovo catalogo del brand si fanno notare diversi tipi di abiti, ma soprattutto forme dall’ispirazione retrò completate da inserti ultra moderni. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di abiti a portafoglio dallo stile molto ricercato, con scollatura a V, arricciatura in vita e base cromatica in toni scuri o neutri come il beige, versioni a tinta unita o con stampa cui si alternano longdress con gonna midi che supera il ginocchio in colori pastello e sorbetto come il rosa candy, l’azzurro e il verde menta.

    Ai vestiti con maniche corte la griffe alterna varianti con maniche a palloncino, così come varianti con maniche lunghe in materiali pregiati quali la seta e il satin. Stessa scelta per le bluse della linea, camicie con maniche midi squadrate in nuances come il rosa cipria, l’avorio e il panna, ma anche versioni in color block più vivace con decori in tinte accese quali il giallo e il blu cobalto. In coordinato And Other Stories pensa una ricca selezione di gonne, gonne a ruota plissè con zip e borchie applicate, tubini evergreen e modelli a tulipano in diverse lunghezze, da abbinare agli articoli più cool dalla collezione di scarpe And Other Stories per la Primavera/Estate 2015.

    A completare la linea troviamo capi più grintosi, dalle giacche di pelle in stile biker con grandi colli ripiegati, zip e borchie decorative, alle felpe dal mood sporty chic da abbinare ai trench e agli spolverini della linea. Jeans a zampa, modelli a vita alta, joggers felpati e leggings in pelle fanno da contraltare a maglie con ricami in pizzo lungo le spalle, playsuit con parte inferiore a forma di shorts e salopette in denim chiaro o scuro.

    Vi piace lo stile della nuova collezione firmata And Other Stories?

    Modelli scarpe And Other Stories Primavera Estate 2015