And Other Stories, la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento And Other Stories Autunno/Inverno 2016-2017 si caratterizza per capi femminili e di carattere, ispirati ai look più belli delle it-girl del momento. Il nuovo catalogo invernale del marchio lanciato dal gigante di moda economica H&M comprende creazioni in linea con tutti i diktat che arrivano dalle passerelle più belle, look audaci e moderni da non perdere.

    I maxi coat

    Tra i 10 capispalla che ogni donna dovrebbe avere, i maxi coat hanno da sempre un ruolo di primo piano. Parliamo dei cappotti lunghi e di quelli in forme oversize, creazioni che le fashioniste adorano e che è facile abbinare con tanti look diversi. And Other Stories lo sa molto bene, perciò ecco comparire nella sua proposta modelli per tutti i gusti: nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i cappotti lunghi evergreen in sfumature di beige e cammello, perfetti da abbinare anche ai look eleganti, i modelli neri e quelli burgundy e blu notte, con abbottonatura classica oppure con cintura in vita.

    I capispalla di carattere

    Tra i bomber Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i modelli firmati And Other Stories si fanno di certo notare. I piumini mezza stagione più leggeri hanno patch floreali che decorano la superficie, creazioni cui si alternano bomber imbottiti per tenerci al caldo con le basse temperature. Le versioni più caratteristiche sono quelle in forme mannish oversize, capi dallo stile rock glam deciso da indossare con le gonne di pelle e i jeans scampanati della linea.

    I must have invernali

    Nella serie di abiti troviamo modelli corti, midi e lunghi per ogni occasione. I vestiti più romantici sono interamente rivestiti da ricami in pizzo floreale nero lungo le maniche e il corpetto, ma non mancano forme minimal chic prive di impunture a vista con gonna svasata o nelle versioni a tubino più aderenti. Incantevoli anche i coordinati con gonne, skirt nelle varianti a tulipano, a tubino o a ruota in una vasta gamma di colorazioni che spazia tra i toni scuri tipici della stagione fredda e quelli sorbetto più romantici.

    La collezione di maglieria comprende maglioni in lana in diverse lavorazioni e colori, oltre a modelli jacquard o con applicazioni in pelliccia sintetica, trend di grande successo in questa stagione. Quali sono i look più belli dal nuovo catalogo abbigliamento And Other Stories online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni capo – e nella nostra fotogallery?