And Other Stories: i modelli della collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    H&M presenta la nuova linea di lusso And Other Stories, un marchio che sicuramente ci metterà pochissimo ad affermarsi come è già successo qualche anno fa con l’altrettanto caratteristica linea Cos. Il gigante svedese di moda low cost mi muove quindi verso una nuova avventura, consapevole ormai che lo star system adora le sue creazioni e così anche le fashion victim di tutto il mondo. Il marchio arriva a Milano proprio in questi giorni, con l’apertura del maxi store in Corso Vittorio Emauele I, un ambiente su quattro piani che regalerà tante sorprese. Ma diamo uno sguardo insieme alla linea primavera estate 2013.

    Dopo il successo della collezione regolare, H&M ci riprova sfruttando il suo crescente successo in tutto il mondo. Samuel Fernstrom, responsabile di And Other Stories, dichiara: ‘È fantastico immergersi nell’atmosfera così ricca di innovazioni stilistiche di Milano. Qui la moda è un’arte e spero che le nostre collezioni possano esprimersi al meglio. Ogni città ha il suo stile e Milano è sofisticata, glamour e avanguardista al tempo stesso’.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la nuova proposta primavera estate 2013 per la linea And Other Stories lascia ampio spazio a uno stile minimal chic molto ricercato, soprattutto per quello che riguarda la linea di abiti e minidress. Spazio dunque a modelli senza maniche con gonna plissettata inferiore sul ginocchio in colori molto di moda nell’ultimo periodo come il blu cobalto e il giallo, a forme meno aderenti alla silhouette dal mood anni 60 declinate sempre in tanti colori pastello, e ancora a long dress in toni classici come il grigio e il nero da abbinare agli accessori della collezione.

    Non mancano minidress più adatti a occasioni importanti come quelli con intrecci intorno al collo in materiali leggeri e preziosi come la seta, ma anche modelli arricchiti da riprese e applicazioni in toni romantici e bon ton come il rosa cipria. In linea con i trend tipici di questo periodo, non mancano le stampe colorate che compaiono su diversi capi, dai top smanicati alle gonne con motivo astratto multicolor in forma a trapezio, da abbinare a giacche biker di pelle dal mood più rock glam.

    Tante le novità nel campo delle maglie e delle t-shirt, modelli sempre proposti in versioni raffinate, da abbinare a gonne a tubino con stampe colorate o a pantaloni dal taglio sartoriale. Dettagli cut-out e trasparenze caratterizzano anche leggings e cardigan. Vi piace la nuova collezione And Other Stories?