And Other Stories, collezione abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    And Other Stories presenta la sua nuova collezione di abbigliamento per l’autunno inverno 2013-2014, una proposta molto chic e femminile, ispirata ai dictat dell’alta moda. Il fashion brand lanciato dalla griffe di moda economica H&M continua la sua ascesa nel mondo della moda, conquistando i cuori delle star e delle fashion victim una collezione dopo l’altra. In linea con alcuni dei trend più glamour di questi mesi, spazio a pelliccia, gonne a ruota e forme oversize.

    Del resto anche la recente proposta invernale di H&M si è fatta notare per il suo stile estremamente fashion e di carattere, il brand svedese low cost sa sempre come adattare i trend del periodo ai suoi capi proposti poi a prezzi molto competitivi. La crescita del marchio è evidente anche dal successo dell’altra griffe di lusso figlia di H&M, Cos, la cui ultima proposta di abbigliamento autunno inverno 2013-2014 è ispirata a un mood minimal chic di carattere.

    Ma tornando alla linea And Other Stories, la proposta nel campo dei capispalla è molto variegata e ricca di forme interessanti. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere giacche combinate oversize con maniche a tubo, trench con arricciatura intorno alla vita e doppio pannello superiore declinati in toni scuri quali il verde e il nero, ma anche e soprattutto cappotti oversize con colli voluminosi, doppiopetto o con abbottonatura nascosta.

    Molti i modelli senza forme, accanto ai cappotti in ecopelliccia, altro must have imperdibile quest’anno. I cardigan di And Other Stories sono realizzati in forme classiche, corte o lunghe, a tinta unita o in versioni ricamate colorate.

    La linea di abiti e minidress della griffe spazia tra forme lunghe a portafoglio in tinte scure, modelli in velluto più chic, bellissime varianti combinate con gonna a tubino e corpetto a contrasto in bianco, e ovviamente splendidi modelli con gonna a ruota, uno dei trend più deliziosi di questo inverno.

    Si tratta di minidress stampati con fantasia astratta dalla gonna plissé accanto a modelli più eleganti in pizzo nero in cui il gioco delle trasparenze è molto intrigante. La proposta invernale di And Other Stories è completate da maxi pull da indossare con i leggings, maglioni con motivo a treccia, modelli in lana merino o interamente realizzati in ecopelliccia.

    Pantaloni a tubo, modelli in pelle nera, jeans più classici in tutte le forme più amate, And Other Stories pensa capi davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Voi cosa ne pensate? Vi piace la nuova collezione?

    Dolcetto o scherzetto?