NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

And Other Stories, abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

And Other Stories, abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    And Other Stories ha voluto una collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 improntata a uno stile sofisticato e iperfemminile, una proposta in cui accanto ai capi dall’allure minimal chic che il brand dimostra da sempre di preferire si fanno largo novità glamour e di carattere. Il marchio lanciato solo pochi anni fa dal gigante svedese del low cost H&M ha ideato una selezione di look invernali tra i più interessanti del momento, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Se la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento H&M si fa notare per uno stile moderno e di carattere, la proposta And Other Stories premia capi dal mood bon ton e ricercato, declinati nelle colorazioni di punta del periodo.

    La linea di capispalla comprende cappotti in lana a tinta unita con grandi revers oppure con collo a pistagna. Li troverete nel catalogo And Other Stories online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online potrete vedere i prezzi di ogni articolo – in sfumature di turchese, verde scuro, blu notte e nel nero che non passerà mai di moda.

    I cappotti combinati hanno spesso forme oversize con spalle larghe e maniche midi, previsti in tinte scure o neutre con ricami a contrasto lungo il collo e i profili. I caban hanno strutture più corte e aderenti, nelle versioni doppiopetto o più lineari, mentre per le cappe e le mantelle And Other Stories premia colletti bassi spesso impreziositi da dettagli luccicanti e maniche dalle forme ampie, midi o lunghe.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Artigli Autunno/Inverno 2015-2016, anche And Other Stories riempie la sua linea di abiti di modelli dalle lunghezze midi, sulla scia della sua passione per uno stile anni ’50 rivisitato in chiavi moderne.

    Spazio quindi ad abiti in total black, a modelli con stampa maculata, a forme a trapezio, a tubino o con gonne plissè per tutti i gusti.

    La linea di maglieria premia maglioni a collo alto che aderiscono alla silhouette valorizzando le forme, ma non mancano modelli più grintosi in stile mannish, maglie con scollature lungo la schiena e versioni patchwork in materiali combinati o con applicazioni e stampe colorate lungo la superficie. Gonne in lana lasciano il passo a modelli in pelle, a versioni satinate o in velluto in nuances scure e sorbetto.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo And Other Stories nelle immagini delle nostra fotogallery, qual è il look che fa per voi dalla linea di abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2015-2016
    PIÙ POPOLARI