And Other Stories, abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La griffe And Other Stories presenta la sua collezione di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2014-2015, una linea ricca di novità fashion ispirate ai must have più cool del momento. Il marchio lanciato solo pochi anni dal gigante svedese di moda economica H&M ha conquistato una fetta di pubblico sempre più ampia nelle recenti stagioni grazie allo stile fresco e sofisticato delle sue creazioni.

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento H&M ci ha proposto quest’anno modelli glamour in linea perfetta con i trend di stagione mantenendo i suoi prezzi sempre molto competitivi. Lanciando la griffe And Other Stories il marchio intendeva realizzare articoli pregiati per fashion victim che adorano uno stile più sofisticato, caratteri che non mancano alla linea per la stagione invernale.

    Il catalogo abbigliamento And Other Stories online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery premia tinte scure, a cominciare dall’eterno total black, ma non dimentica accenti di tendenza come il burgundy, il verde scuro e il blu cobalto oltre a sfumature di bianco e avorio più bon ton.

    La linea di cappotti And Other Stories propone trench dalle linee pulite che delineano la silhouette con grazia ed eleganza, forme spesso strutturate su più strati e completate da dettagli di carattere. Spazio poi a cappotti oversize in colorazioni intense come il rosa pastello, a modelli su base cromatica scura con fantasia stampata e a forme lunghe dal mood vintage con gonna plissè inferiore e cintura a sottolineare il punto vita. L’Autunno/Inverno 2014-2015 premia le mantelle, così ecco modelli molto ricercati farsi notare anche nella proposta And Other Stories, creazioni realizzate in coordinato con pantaloni a palazzo con pinces e gonne midi davvero raffinate.

    La collezione di abiti comprende tubini in toni tenui, salopette in pelle nera e vestiti in stile anni ’50 dalla lunghezza midi con gonna a trapezio plissetata. Immancabili i coordinati più grintosi con pantaloni di pelle, croce e delizia di tutti i grandi marchi di moda in questa stagione. Sono proposti in coordinato con maglioni aderenti oppure ampi, con bluse stampate e maxi cardigan lunghi.

    A completare la sua collezione And Other Stories aggiunge blazer sfiancati da indossare su top glitterati, perfetti per realizzare look a tema con le prossime festività. Molto ricca anche la linea di scarpe e borse del marchio, nella stessa palette di colori della collezione di abbigliamento. Sfogliate le novità del catalogo And Other Stories nelle nostre immagini, vi piace lo stile della serie invernale?

    Abbigliamento Who's Who Autunno Inverno 2014-2015