Anche Stella McCartney pensa alle spose e alla loro biancheria intima!

da , il

    mccartney lingerie sposa

    Anche Stella McCartney pensa alle ragazze che stanno per sposarsi con una linea di biancheria intima ad hoc. Ormai la febbre da matrimonio quest’anno sta letteralmente coinvolgendo tutti, proprio di recente vi avevamo parlato della nuovissima collezione di lingeria per matrimonio disegnata e firmata dalla top model australiana Elle MacPherson e oggi arriva la notizia di questo nuovo progetto targato Stella McCartney, una designer, che in questo periodo sta lanciando moltissimi progetti interessanti.

    La primavera/estate 2011 vede Stella McCartney grande protagonista. La designer britannica figlia dell’ex Beatle Paul infatti ha dato vita a moltissimi nuovi progetti che sono al debutto proprio in questi mesi: stiamo parlando per esempio della nuova collezione Stella McCartney Kids, una linea pensata appositamente per i bambini, e della nuova collezione Red Carpet, una capsule che sarà presentata solo una volta l’anno durante il Met Gala e che vestirà molte celebrities.

    Questa stagione inoltre ha visto debuttare la stilista anche in un altro settore, quello dell’underwear. Qualche tempo fa vi avevamo presentato proprio la sua prima collezione di intimo, che sarà arricchita ora dalla nuova linea di intimo per la sposa. In queste immagini vi proponiamo due modelli, molto romantici ma al tempo stesso sensuali per la prima notte di nozze, dove protagonisti sono corpetti, slip e reggiseni in un color cipria molto chiaro.

    Lanciare linee di intimo sposa sembra essere di ventata ormai la moda. Dopo Intimissimi, che ha lanciato una collezione ispirata a due spose eccellenti, Kate Middleton e Kate Moss, ci ha pensato anche Elle MacPherson, con la linea Bridal della sua MacPherson Intimates. Chi sarà il prossimo?