Anche la Valentino Aphrodite mini bag sul set di Gossip Girl 5

da , il

    valentino afrodite bag leighton meester

    La Valentino Aphrodite bag è una borsa icona della griffe italiana che è stata declinata in tantissime versioni, in pelle ma anche in cavallino animalier. Quando si tratta di moda sappiamo bene che tutte le tendenze passano per Gossip Girl, e quindi nel set della quinta stagione fa capolino anche la strepitosa borsa Valentino in una adorabile versione mini in pelle verde oliva. Questa borsetta è molto carina, è piccolina certo ma se siete estimatrici delle borse spaziose, questa bag esiste anche in altre dimensioni.

    Le borse Valentino sono bellissime e originali e racchiudono in se tutta l’essenza della femminilità, io le adoro e poi spesso sono decorate con dolcissimi fiocchi, che comunque vada, non passano mai di moda, sono sempre cool, come i fiori e lo stile navy in estate.

    La Valentino Aphrodite bag è accattivante e glamour, questa borsetta è stata avvistata tra le mani di Leighton Meester sul set di Gossip Girl 5. Il look di Leighton è a dir poco perfetto, pantaloni beige a sigaretta e a vita molto alta, un top con decorazioni floreali di Dolce & Gabbana e poi delle pumps in suedè fucsia di Sergio Rossi.

    La borsa è piccolina, una handbag realizzata in pelle verde oliva e con la patta impreziosita da un bellissimo fiocchetto in pelle beige. La borsa è minimal e chic, presenta la chiusura con la clip magnetica e un ampio manico sempre in pelle.

    Vi piace questo look di Leighton? Io lo trovo veramente perfetto!