Anche Florence Welch si lascia sedurre dallo stile anni ’20 di Gucci

da , il

    Gucci stile anni 20 florence welch look

    Il gruppo Florence + The Machine è stato ospite a ‘Later with Jools Holland’ la scorsa settimana, si sono esibiti deliziando il pubblico con delle canzoni nuove tratte da “Ceremonials” il loro secondo album. Florence Welch è diventata ormai una vera icona di stile, amatissima per la sua voce ma anche per i suoi look sempre originali e molto particolari. Per questa occasione e in particolare per la canzone “Breaking Down” opta per una performance molto inquietante che potete vedere nel video ma soprattutto indossa un abito Gucci della collezione Primavera estate 2012.

    La collezione di Gucci per la primavera estate 2012 ha dato largo spazio allo stile anni ’20, abbiamo visto queste mise sfoggiate da Zoe Saldana e Evan Rachel Wood, adesso anche la bellissima Florence Welch sceglie un abito di questo tipo.

    Florence Welch indossa un bellissimo abito da cocktail in georgette con un top con stampa zebrata fatta interamente con perline, la gonne segue lo stesso stile ed è in nera, bianco e oro e illuminata da frizzanti paillettes.

    A questo bellissimo vestito abbina è dei sandali T bar neri, un modello open toe in camoscio e decorati con delle catenelle dorate.

    Questo vestito è veramente bellissimo e su Florence sta alla perfezione… Voi che ne pensate? Vi piace questo trend anni ’20 portato in auge da Frida Giannini?

    Gucci stile anni 20 florence welch