Anche Fergie entra nel mondo della moda da protagonista: ecco la sua nuova linea di scarpe

Anche Fergie entra nel mondo della moda da protagonista: ecco la sua nuova linea di scarpe
da in Accessori, Celebrity design, Décolletés, Sandali, Scarpe, Scarpe 2012, Scarpe con tacco, Scarpe inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    Ormai il celebrity design è un classico, anche la splendida cantante Fergie si è lasciata tentare a ha voluto impegnarsi nella realizzazione di una nuova linea di scarpe, la Fergie Footwear appunto, che tra l’altro stando alle prime immagini non è niente male! Diciamoci la verità, tante di noi adorano le scarpe e vorrebbero potersi creare i propri modelli, in effetti molto spesso marchi che poi sono diventati di grande successo sono nati da una passione semplice come la nostra, da persone più o meno comuni che a un certo punto si sono dette “Adoro le scarpe, perché non disegnare una linea mia?”, direi che anche Fergie ha pensato qualcosa di simile!

    Sono sempre più numerose le star che si stanno impegnando nel mondo della moda, più spesso come stiliste accanto a mostri sacri del settore come nel caso di Emma Watson e della sua linea realizzata con Alberta Ferretti, ma l’elenco è lungo e comprende anche celebs di casa nostra come Valeria Marini, celebrity e moda sono un connubio inscindibile, ovvio che i due mondi fossero destinati a legarsi anche più strettamente, no?

    Fergie ha disegnato una linea di footwear adorabile tra l’altro, riprendendo modelli e fantasie tra quelli che più amiamo. La vedete in una delle immagini mentre presenzia al lancio della sua collezione e indossa delle francesine adorabili con stampa animalier!

    Ma non manca nella sua linea nemmeno la passione per il glitter che quest’anno spopola, e che lei adatta a scarpe fucsia irresistibili o dorate! Nelle immagini troverete anche stivali e sandali, che ve ne pare?

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCelebrity designDécolletésSandaliScarpeScarpe 2012Scarpe con taccoScarpe inverno 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI