Anche da La Redoute sbocciano i fiori, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    La Redoute è un marchio francese amatissimo in tutta Europa che possiamo acquistare anche noi tramite lo store online! In primavera i fiori sono sempre presenti in tutte le collezioni, da Zara e H&M fino a Valentino e Givenchy, tutti i marchi di moda cavalcano questo trend che torna puntuale con i primi venticelli estivi! Scopriamo insieme i capi a fiori della collezione di La Redoute per la primavera estate 2012, alta moda a prezzi mini!

    La Redoute: i capi di abbigliamento

    La Redoute ci presenta tantissimi capi con i fiori in tante fantasie e colori diversi. Tra i capi più cool della primavera estate 2012 ci sono un grazioso vestitino in seta sui toni del blu di Somewhere pour La Redoute che costa 69,90 euro. Poi c’è una graziosa camicetta con una fantasia floreale sui toni chiari che costa 37,90 euro e un top in georgette crepè che potrà essere vostro a soli 17,90 euro.

    La Redoute: i costumi da bagno

    Se volete dei costumi da bagno glamour e democratici potete dare uno sguardo alle proposte di La Redoute, tra i modelli più carini c’è un bikini con dei fiorellini bucolici che costa 29,90 euro, un altro modello con fiori hawaiani, decisamente più vivaci, con lo slip a vita bassa ed il reggiseno a fascia che invece costa 67,90 euro. Per le ragazze più romantiche c’è un favoloso bikini a fascia con i laccetti sottili in bianco decorato con dei fiorellini fucsia con delle foglie verdi, un modello davvero carino che sarà vostro a soli 19,90 euro.

    La Redoute: le scarpe

    Il fashion brand francese La Redoute ci propone anche tante calzature estive e easy perfette per il giorno, per viaggiare, per le passeggiate e anche per il mare e la piscina. Una scarpa comoda e semplice, che riscuote molto successo anche tra le star è il mocassino flat in stile espadrillas, La Redoute ce li propone con una fantasia a fiori al prezzo di soli 15,90euro. Se invece amate i tacchi potete dare un’occhiata alle zeppe, ci sono tanti modelli perfetti per tutte le donne che vogliono qualche centimetro in più, il prezzo della zeppa a fiorellini è di 42,90 euro.

    La Redoute: la moda curvy

    La Redoute pensa a tutte le donne e, oltre a proporre le solite linee, ci presenta anche la moda curvy con il brand Taillissime che veste dalla 46 in su e sempre con lo stesso prezzo a prescindere dalla taglia. Taillissime ci offre la moda più chic adatta alle donne con le curve, per ogni capo ci sono consigli e modelli da scegliere in base al proprio fisico (fianchi, pancia, seno ecc). I capi La Redoute, e quindi anche quelli Taillissime, vestono grandi quindi non esagerate con la taglia, prendete quella giusta. In ogni caso se i capi non dovessero andare bene potete cambiarli o richiedere il reso.