American Music Awards 2014: i look delle star [FOTO]

American Music Awards 2014: i look delle star [FOTO]
da in Celebrity Style
Ultimo aggiornamento:

    In occasione degli American Music Awards 2014 le star protagoniste del mondo della musica d’oltreoceano hanno sfoggiato look mozzafiato, abiti curati da stilisti di fama mondiale cui si sono alternate creazione ben più discutibili, come sempre più spesso accade durante questi eventi. Da Jennifer Lopez a Taylor Swift, da Ariana Grande a Lucy Hale, scopriamo insieme quali sono stati gli outfit più belli agli Ama 2014.

    Capita sempre più di frequente di vedere i personaggi più noti nello star system americano puntare su capi eccentrici, abiti realizzati ad arte perché se ne parli e indossati quasi sempre dalle celebrities più giovani che adorano avere i riflettori puntati su di sé. Anche in occasione degli American Music Awards 2014 non sono mancate cadute di stile molto evidenti, così come scelte davvero raffinate.

    Tra i look più belli di Jennifer Lopez non possiamo non inserire quello scelto per gli Ama 2014: la splendida cantante ha infatti optato per un abito firmato Reem Acra molto originale, un modello formato da una serie di fasce intrecciate lungo l’addome con gonna annodata in un delicato rosa confetto, una creazione seducente e raffinata allo stesso tempo.

    Dopo aver visto i look più fashion degli Emmy Awards 2014, non stupisce trovare outfit simili anche agli Ama. Abito nero con spacco profondo completato da accessori color oro per Fergi, mentre Heidi Klum sceglie di lasciare tutti senza parole indossando un modello firmato Versace dalla struttura simile a quello di J. Lo., con fasce cut-out intrecciate in sfumature di rosa e nero. Selena Gomez dà prova del suo stile indossando un abito in total black dalla collezione Giorgio Armani Privè con dettaglio schiena nuda. Total black anche per il minidress indossato da Lucy Hale, star della serie Pretty Little Liars, mentre Kate Beckinsale fa una scelta opposta indossando un sofisticato abito bianco Kaufmanfranco con scollo profondo.

    Colori pastello per le star e le starlette più giovani, da Julianne Hough che punta sull’arancione a Gigi Hadid con un coordinato multicolor di Prabal Gurung, fino agli accostamenti in color block scelti da Elisabeth Banks.

    Ma come vi anticipavamo, gli Ama sono stati anche teatro di cadute di stile spettacolari quest’anno. Bleona Qereti ha calcato il red carpet con un “abito” a rete che non ha lasciato proprio nulla all’immaginazione, mentre Zendaya Coleman ha sfoggiato reggiseno in primo piano sotto una casacca oro firmata Georgine.

    Quali sono stati i look più belli agli Ama 2014 secondo voi?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity Style

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI