Amazon Prime Day 2017, la nostra wishlist dei capi che vorremmo in saldo

Giunto alla sua terza edizione, l’Amazon Prime Day 2017 sarà l’occasione per acquistare i capi d’abbigliamento e gli accessori più belli a prezzi più bassi, 30 ore di ribassi dalle 18.00 del 10 luglio all’11 luglio per fare vostri i must have estivi più fashion: ecco la wishlist degli articoli che vorremmo in saldo

da , il

    In vista dell’Amazon Prime Day 2017, la wishlist dei capi che vorremmo in saldo è lunghissima, ma saranno anche tantissime le occasioni da non perdere per i clienti del servizio Prime. L’Amazon Prime Day è giunto quest’anno alla sua terza edizione e per l’occasione Amazon ha deciso di allungare il periodo di sconti per una durata complessiva di 30 ore, dal 10 all’11 luglio. Ma come funziona l’Amazon Prime Day? E soprattutto quali sono i capi più belli che vorremmo vedere in saldo?

    Amazon Prime Day 2017: come funziona

    Torna l’Amazon Prime Day 2017 e quest’anno si tratta di ben 30 ore di promozioni tra il 10 e l’11 luglio, il momento ideale per acquistare a costi più bassi capi d’abbigliamento e accessori che sognavamo da tempo.

    L’Amazon Prime Day è giunto quest’anno alla sua terza edizione, per questo le offerte partono con un po’ di anticipo rispetto agli scorsi anni, alle 18.00 del giorno 10. Nelle successive 30 ore ci saranno due tipi di offerte: le offerte lampo che durano per poco tempo, e le offerte del giorno, valide fino a quando il prodotto sarà esaurito.

    Come partecipare all’Amazon Prime Day? Le offerte sono valide per chi ha attivato il servizio Prime al costo di 19,99 euro all’anno, ma ricordiamo che il primo mese è gratuito. Un’occasione da non perdere insomma.

    Costume intero Moschino stampato

    I costumi da bagno interi sono il trend del momento, ma i modelli Moschino sono i più particolari quest’anno, con stampe giocose e giovanili in tinte molto belle.

    Il modello nella foto ha base verde e stampa animata in sfumature di arancione e rosso, un must have che vorremmo di certo in saldo.

    Abito da cerimonia Badgley Mischka

    La stagione calda è da sempre il periodo preferito per i matrimonio e i party eleganti serali, per questo avere in saldo uno dei modelli più belli della maison Badgley Mischka sarebbe perfetto.

    Il brand ha realizzato il bellissimo abito da sera lungo in crepe di seta nella foto, al momento a un prezzo molto alto, ma speriamo di avere qualche chance in più di acquistarlo durante l’Amazon Day.

    Borsa a tracolla Michael Kors

    Michael Kors firma le borse più belle e più amate dalle fashioniste, e sarebbe davvero un sogno poter acquistare a un prezzo più basso il modello nella foto: una borsa a tracolla rosa cipria e avorio con manico a catena, perfetta per completare i look da cocktail e non solo.

    Pigalle Follies Christian Louboutin

    Le scarpe Christian Louboutin sono le più desiderate dalle donne, ecco un modello che davvero tutte sognano, le incantevoli Pigalle Follies con tacco da 10 cm, punta stretta e superficie glitterata. Acquistarle in saldo nell’Amazon Prime sarebbe una vera fortuna, voi non trovate?

    Abito da cocktail Dsquared2

    Nella valigia delle vacanze non può mancare un abito corto da cocktail per partecipare ai party in discoteca o magari per un appuntamento romantico. Dsquared2 firma il modello in seta con drappeggi nella foto, perfetto per essere sofisticate e femminili, oltre che seducenti.

    Anello in oro Pandora

    Tra gli anelli Pandora Primavera/Estate 2017 più belli, quelli in oro sono da sempre i più costosi ma anche i più desiderati. Il modello nella foto è realizzato in oro 14 carati e costa una bella cifra, per questo comprarlo in saldo all’Amazon Prime Day sarebbe l’ideale. Incrociamo le dita!

    Minidress a fiori Guess

    Gli abiti a fiori sono la tendenza della Primavera/Estate 2017 e Guess è uno dei marchi più abili nel realizzare modelli da sogno femminili e fashion. Il modello nella foto ha gonna plissè e stampa floreale lungo il corpetto, perfetto da indossare di giorno e non solo.