Amanda Seyfried su Marie Claire UK aprile 2011

da , il

    Amanda Seyfried è un’attrice molto bella, il suo stile è molto intenso e particolare ed ha tutte le carte in regola per sfondare e tuffarsi in una lunga carriera ricca di soddisfazioni. Amanda Seyfried è stata scelta per la copertina di Marie Claire UK aprile 2011, posa per un servizio fotografico veramente bellissimo, un po’ tetro in alcuni momenti ma, le sfilate di Parigi docet, anche questo fa tendenza, anche questo è moda. Vediamo insieme le bellissime immagini di Amanda Seyfried per Marie Claire.

    Amanda Seyfried è una ragazza veramente molto bella, ha partecipato a qualche episodio delle serie tv come CSI Las Vegas e poi ha avuto un ruolo tutto suo nella serie “Big Love” dove troviamo anche Chloè Sevigny e Ginnifer Goodwin. Un telefilm che ha portato fortuna a tutti i protagonisti.

    Ultimamente Amanda Seyfried ha rilasciato un’intervista che ha suscitato molta curiosità perchè ha confessato che le è stato chiesto di ricorrere al botox e ai ritocchini, e lei ha solo 25 anni, questa notizia schok ha fatto il giro del mondo.

    Amanda Seyfried per il servizio fotografico su Marie Claire UK aprile 2011 è stata fotografata da Matthias Vriens-McGrath ed ha avuto la fortuna di indossare dei bellissimi abiti, le creazioni primavera estate 2011 di Derek Lam, Roberto Cavalli, Emilio Pucci e Burberry Prorsum.

    Nella gallery trovate tutte le foto.

    Dolcetto o scherzetto?