Amanda Seyfried con i fiori di Louis Vuitton su W Magazine Corea

da , il

    Amanda Seyfried W Korea February 2012

    Amanda Seyfried è un’attrice davvero carina, in questi anni ha avuto modo di costruire una carriera di tutto rispetto anche se si è lanciata anche il film abbastanza hot. Nella carriera di Amanda oltre a “Big Love”, “Mamma mia” e “Cappuccetto Rosso sangue”, ci sono anche “Alpha Dog” dove bacia Amber Heard, “Jennifer’s body” dove bacia Megan Fox e “Chloe”, dove invece bacia Julianne Moore. Diciamo che Amanda si è data da fare per costruire la sua carriera, ma adesso si gode il successo! Oggi vi presento la splendida Amanda Seyfried sulla copertina di W Magazine Corea febbraio 2012.

    Amanda Seyfried sfoggia i fiori di Louis Vuitton sulla copertina di W Magazine Korea del numero di febbraio 2012, ed è bellissima anche se l’angolo di ripresa, con le narici in bella vista, non è che sia proprio il massimo!

    La collezione primavera estate 2012 di Louis Vuitton è una delle più amate dalle riviste di moda, gli abiti in chiffon dai toni pastello con i fiori tridimensionali hanno fatto breccia nel cuore di tutte le donne, soprattutto dalle celebrities che possono permettersi i prezzi di Louis Vuitton.

    Amanda sulla copertina di W Magazine Corea sceglie l’abito Louis Vuitton con i fiori azzurri, un modello romantico, femminile e bucolico, una delle meraviglie create da Marc Jacobs.

    In questi giorni Amanda Seyfried sarà al cinema con il film “In Time” con Justin Timberlake, ma è anche impegnata nelle riprese del film “Gola Profonda” il biopic sulla vita dell’attrice Linda Lovelace.

    Dolcetto o scherzetto?