Amanda Seyfried con i fiori di Louis Vuitton su W Magazine Corea

Amanda Seyfried con i fiori di Louis Vuitton su W Magazine Corea
da in Abiti sera, Celebrity Style, Fashion News, In Evidenza, Louis Vuitton, Louis Vuitton collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Amanda Seyfried W Korea February 2012

    Amanda Seyfried è un’attrice davvero carina, in questi anni ha avuto modo di costruire una carriera di tutto rispetto anche se si è lanciata anche il film abbastanza hot. Nella carriera di Amanda oltre a “Big Love”, “Mamma mia” e “Cappuccetto Rosso sangue”, ci sono anche “Alpha Dog” dove bacia Amber Heard, “Jennifer’s body” dove bacia Megan Fox e “Chloe”, dove invece bacia Julianne Moore. Diciamo che Amanda si è data da fare per costruire la sua carriera, ma adesso si gode il successo! Oggi vi presento la splendida Amanda Seyfried sulla copertina di W Magazine Corea febbraio 2012.

    Amanda Seyfried sfoggia i fiori di Louis Vuitton sulla copertina di W Magazine Korea del numero di febbraio 2012, ed è bellissima anche se l’angolo di ripresa, con le narici in bella vista, non è che sia proprio il massimo!

    La collezione primavera estate 2012 di Louis Vuitton è una delle più amate dalle riviste di moda, gli abiti in chiffon dai toni pastello con i fiori tridimensionali hanno fatto breccia nel cuore di tutte le donne, soprattutto dalle celebrities che possono permettersi i prezzi di Louis Vuitton.

    Amanda sulla copertina di W Magazine Corea sceglie l’abito Louis Vuitton con i fiori azzurri, un modello romantico, femminile e bucolico, una delle meraviglie create da Marc Jacobs.

    In questi giorni Amanda Seyfried sarà al cinema con il film “In Time” con Justin Timberlake, ma è anche impegnata nelle riprese del film “Gola Profonda” il biopic sulla vita dell’attrice Linda Lovelace.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraCelebrity StyleFashion NewsIn EvidenzaLouis VuittonLouis Vuitton collezione 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI