Alviero Martini, i trolley in policarbonato

Alviero Martini, i trolley in policarbonato
da in Alviero Martini, Borse, Borse Alviero Martini, Primo Piano, Valigie
Ultimo aggiornamento:

    Dato che le vacanze sono vicine dobbiamo anche pensare alle valigie e non solo a quello da metterci dentro! Quando si parla di valigie Alviero Martini è certamente uno degli stilisti più cool, la sua stampa Geo ha raggiunto un successo planetario!

    Oggi vi presento la nuova linea di valigie Alviero Martini, i trolley in policarbonato, studiati per essere belli, comodi e glam per viaggiare con un bagaglio affidabile e ovviamente chic, come solo Alviero Martini sa essere.

    Alviero Martini è uno stilista che grazie all’idea geniale della stampa Geo praticamente potrebbe anche mandare in pensione la sua creatività e continuerebbe a spopolare comunque, la celebre stampa Geo all’inizio non ha avuto un grande seguito ma nel corso degli anni è diventata un must have per donne e uomini di tutto il pianeta.

    Alviero Martini però adora stupire e quindi ha reinterpretato la stampa Geo nei trolley in policarbonato, sono semi rigidi, leggeri e bellissimi, ovviamente unisex e disponibili in nero, beige e color oro.

    Sono disponibili in tre misure: small, medium e large.

    Io non so proprio quale scegliere… sono bellissimi in tutti e tre i colori, povera me!

    Ringraziamo l’ufficio stampa Alviero Martini per le foto

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alviero MartiniBorseBorse Alviero MartiniPrimo PianoValigie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI