AltaRoma AltaModa 2012, le foto della sfilata di Tony Ward

AltaRoma AltaModa 2012, le foto della sfilata di Tony Ward
da in Abbigliamento, Alta Roma Alta Moda, Haute Couture, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Si è conclusa oggi nella capitale la manifestazione AltaRoma AltaModa 2012, la kermesse che ogni anno ci presenta nella capitale delle bellissime collezioni di moda haute couture. Certo, purtroppo devo ammettere che le collezioni che abbiamo ammirato al Paris Haute Couture P/E 2012 erano molto più glamour, ma questo è dovuto al fatto che sono davvero pochi i grandi nomi a sfilare sulla passerella di AltaRoma. Questo vuol dire che c’erano poche sfilate degne di nota? Assolutamente no, infatti oggi vi mostrerò una collezione davvero splendida, quella firmata Tony Ward.

    Il calendario di AltaRoma AltaModa per la prossima primavera estate 2012 è stato caratterizzato da collezioni molto interessanti e, nonostante l’agenda fosse meno fitta di appuntamenti fashion rispetto alle altre settimane della moda, posso affermare con certezza che non dobbiamo affatto rimpiangere le sfilate viste in questi giorni. Soprattutto dopo aver ammirato la collezione di Tony Ward.

    La collezione haute couture di Tony Ward è un vero e proprio un viaggio rilassante nella magia delle Isole Vergini a cui la griffe si è ispirata nella realizzazione di questa collezione da sogno, sia nei tessuti che nei colori degli abiti portati in passerella.

    Gli abiti ammirati ad AltaRoma AltaModa erano davvero splendidi, eleganti e fluttuanti come i modelli realizzati in seta e pizzo. Ma la nuova collezione di Tony Ward strizza l’occhio alla moda futuristica, mandando in scena una modella con indosso un abito realizzato con ben 900 metri di filo metallico che sembrano tutto fuorché un materiale rigido. E voi cosa ne dite di questa collezione?

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAlta Roma Alta ModaHaute CoutureModa Primavera/Estate 2012Sfilate
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI