Alla Paris Fashion Week P/E 2012 sfila Loewe, le foto più belle della collezione!

Alla Paris Fashion Week P/E 2012 sfila Loewe, le foto più belle della collezione!
da in Abbigliamento, Accessori, Designer emergenti, Eventi moda, Moda Primavera/Estate 2012, Paris Fashion Week, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Una donna elegante, sicura di sè e della propria femminilità. Queste le sensazioni che mi ha trasmesso la collezione primavera estate 2012 di Loewe, fashion brand spagnolo sceso in passerella ieri alla Paris Fashion Week. Il brand ci propone nuovamente una donna di classe che non ha bisogno di scoprirsi per risultare sensuale. Una bella lezione di stile che avevamo trovato anche nella collezione autunno inverno 2011 2012 e che Stuart Vevers, direttore creativo della griffe, non sembra intenzionato a tradire. Per fortuna, aggiungo io!

    La Paris Fashion Week ci sta regalando alcune collezioni davvero molto interessanti. Cosa non dovete assolutamente perdervi? Sicuramente le foto della sfilata di Balenciaga, tra i fashion brand più attesi di questa edizione ma anche la moda originale e creativa di Vivienne Westwood, la stilista inglese che continua a proporci collezioni da urlo!

    Anche la donna portata in passerella da Loewe è tra le più interessanti e propone una moda classica e un po’ retrò in cui vengono abilmente inseriti capi e soluzioni moderne. Tanti abiti in cui spiccano toni scuri come il rosso, il cioccolato e il blu navy che conquisteranno un po’ tutte le donne.

    Tra i trend proposti da Loewe e che abbiamo conosciuto anche durante le sfilate di Milano Moda Donna c’è la gonna longuette, un grande ritorno che diventa protagonista anche negli abiti morbidi e leggeri.

    Più giovanili ma iper chic i completi con shorts, un altro indumento a cui non rinunceremo nella prossima estate! Una collezione strepitosa e molto minimal ma, del resto, non potevano non aspettarcelo dopo la splendida campagna pubblicitaria autunno inverno 2011 2012 con Mariacarla Boscono.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriDesigner emergentiEventi modaModa Primavera/Estate 2012Paris Fashion WeekSfilate

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI