Alla Paris Fashion Week P/E 2012 arriva Isabel Marant, le foto della sfilata teen-glam!

da , il

    Alla Paris Fashion Week è scesa in passerella anche Isabel Marant con la nuova collezione donna primavera estate 2012. Una collezione briosa e divertente che mixa il glamour della couture con lo stile sportivo ed adolescenziale tipico delle scuole americane. La settimana della moda francese si sta rivelando piena di colpi di scena, sia positivi che negativi. Un esempio? La deludente collezione primavera estate 2012 di Christian Dior a cui il genio (senza sregolatezza per favore!) di John Galliano sembra aver nociuto parecchio. Ma scopriamo insieme cosa ci ha proposto Isabel Marant per la prossima estate.

    Dai pantaloni dai toni pastello fino alle t-shirt dallo stile retrò da football americano, tutti i capi sono morbidissimi e realizzati in lavaggi speciali che conferiscono un aspetto used.

    Deliziosi anche i minidress dallo stile sensuale e bohemien. Non passano inosservati nemmeno i maxi maglioni etnici, leggeri e a trama larga, da indossare per una notte un po’ più fresca sotto le stelle.

    In passerella per il brand alcune delle top model più famose del momento: Isabeli Fontana, testimonial di Mango, Abbey Lee Kershaw e Anja Rubik, convolata a nozze in Emilio Pucci.