Alla New York Fashion Week, la collezione di Donna Karan per l’A/I 2012-2013

Alla New York Fashion Week, la collezione di Donna Karan per l’A/I 2012-2013
da in Abbigliamento, Donna Karan, Donna Karan collezione 2012, New York Fashion Week, Sfilate, sfilata donna karan
Ultimo aggiornamento:

    Donna Karan torna a essere protagonista della settimana della moda newyorkese. La sua splendida collezione pensata per la prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013 illumina la passerella della New York Fashion Week dimostrandosi perfettamente all’altezza di quella che ha sfilato per DKNY. Donna Karan, da brava padrona di casa, trova nella sua città tutti gli elementi per realizzare una linea di abbigliamento e accessori come sempre molto bella e di carattere. Alla fine lo stile della stilista newyorkese è sempre unico e molto amato dalle fashion victim e dalle celebrity, una ragione ci sarà, no?

    Donna Karan è scesa in passerella già una volta a New York qualche giorno fa con la nuova collezione di DKNY per la prossima stagione fredda, collezione che come sempre ha sfilato davanti agli iconici taxi gialli simbolo della Grande Mela.

    Il palcoscenico della New York Fashion Week ha visto anche collezioni eleganti e sofisticate come quella di Monique Lhuillier, diversa invece è stata la scelta di Donna Karan, vediamo in cosa!

    Donna Karan divide la sfilata in due momenti con quasi un minuto di buio tra le due parti. La prima premia gonne lunghe e svolazzanti, abiti con strati in lana effetto scialle e fantasia a quadri in colori dal rosso al nero, al grigio, e ancora look garçon dal mood biker alternati a pellicce “a brandelli”.

    Poi viene il buio e dopo una nuova luce spettacolare.

    Calcano la passerella outfit che richiamano uno stile di inizi ’900 con tocchi anni ’20: piccoli cappelli, mary jane e francesine completano l’effetto di abiti, marsine da uomo reinventate, blazer anche in gessato e abiti a portafoglio formati da ritagli, colli asimmetrici, apertura sulla schiena a quant’altro.

    Un gonnellone lunghissimo e un abito da sera rosso asimmetrico chiudono la carrellata, una delle sfilate più belle finora, e secondo me anche Anna Wintour e Ashley Greene in prima fila erano d’accordo! Brava Donna!

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoDonna KaranDonna Karan collezione 2012New York Fashion WeekSfilatesfilata donna karan
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI