NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alla London Fashion Week P/E 2012 arriva anche Tom Ford, una parola: wow!

Alla London Fashion Week P/E 2012 arriva anche Tom Ford, una parola: wow!
da in Abbigliamento, In Evidenza, London Fashion Week, Moda Primavera/Estate 2012, Tom Ford
Ultimo aggiornamento:

    Tom ford london fashion week

    Mie care ragazze oggi ho una bella novità, alla London Fashion Week arriva anche la moda firmata Tom Ford, il celebre stilista che ha debuttato da poche stagioni con le collezioni femminili fa il suo ingresso ufficiale nelle sfilate pret a porter! D’ora in poi alla London Fashion Week non ci saranno solo Burberry, Mulberry & Co ma anche il brillante designer Tom Ford che con stile e originalità, che lo contraddistinguono da sempre, detterà le nuove tendenze per la moda femminile!

    La notizia ufficiale è stata data dal British Fashion Council, la fonte più autorevole da cui poteva arrivare, che ci ha presentato le date ed il calendario provvisorio e questa favolosa sorpresa!

    Tom Ford è uno stilista texano che s è dedicato dapprima alla moda maschile, poi ha fatto il grande salto nelle collezioni per donna con una presentazione riservata e che abbiamo potuto ammirare solo tra le pagine di Vogue dato che l’evento alla London Fashion Week era riservato a pochissimi.

    Finalmente anche Tom Ford entra nei circuiti ufficiali della London Fashion Week con la prossima edizione che si svolgerà dal 16 al 21 settembre 2011, subito dopo la New York Fashion Week, e in cui gli stilisti ci presenteranno le collezioni primavera estate 2012!

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoIn EvidenzaLondon Fashion WeekModa Primavera/Estate 2012Tom Ford
    PIÙ POPOLARI