Natale 2016

Alice and Olivia, la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Alice and Olivia, la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Alice and Olivia è come ogni anno una delle più originali e sopra le righe, una proposta scandita da capi in forme sofisticate e iper femminili abbelliti da contrasti cromatici, tagli, applicazioni e accostamenti di materiali dal mood deciso. Il marchio di lusso celebra ancora una volta un’idea di femminilità moderna e di carattere, attraverso articoli spesso davvero singolari.

    Capi in black & white

    Uno dei leit motiv della collezione Alice and Olivia è il black & white, il contrasto cromatico per eccellenza che quest’anno è stato molto presente anche sulle passerelle di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017. Il brand propone interi outfit da giorno e da sera in bianco e nero, a cominciare da quelli con gilet in pelliccia su minigonne di pelle.

    Spazio anche ad abiti con corpetto bianco in stile blusa e gonna nera svasata, a tailleur gessati con panciotto in stile mannish e giacca asimmetrica, a cappotti eleganti con superfice nera e fodera bianca e a giacche di pelle in stile biker con applicazioni bianche lungo la schiena. Molti dei look Alice and Olivia sono completati da altissimi stivali overknee che raggiungono la coscia, un accessorio must have nella prossima stagione.

    Jeans a zampa Alice and Olivia

    Ma la collezione del marchio comprende anche capi più colorati e giocosi. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, spazio a novità dallo stile anni ’70 come i pantaloni a palazzo leggermente a zampa in nuances pastello come il rosa candy sotto bluse rosse, a interi outfit in total red con camicie sfiancate abbinate e a coordinati con gonne plissettate midi e accessori animalier.

    Più raffinati i look con minidress in toni sorbetto abbinati a capispalla come trench, caban e cappotti beige, mentre a chi ama osare sono riservati coordinati con shorts in broccato rosso sotto giacche cropped nella stessa fantasia. Color block deciso per i minidress a tubino più seducenti e gli abiti lunghi da occasione dalla base cromatica scura, per i tubini aderenti e i longdress in stile anni ’70 rivestiti da stampe multicolor.

    Per i primi mesi autunnali sono previste anche incantevoli giacche di jeans con inserti ironici e abiti a fasce pastello dalla superficie plissettata sotto spolverini in nuances intense come il giallo. Cosa ne pensate dello stile della collezione Alice and Olivia?

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2016-2017

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI