Alice and Olivia, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Alice and Olivia, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento Alice and Olivia è improntata a uno stile fiabesco molto fashion, una linea dominata da forme sofisticate e da una palette di colori che privilegia toni intensi e accenti pastello. Il marchio punta su creazioni dall’allure molto femminile ma non dimentica di aggiungere agli outfit della sua collezione tocchi più eccentrici, in linea con il mood sempre vivace degli articoli firmati Alice and Olivia.

    Partendo da uno dei trend più cool del momento, la tendenza delle gonne midi grandi protagoniste delle collezioni Autunno/Inverno 2014-2015, Alice and Olivia ha pensato un’intera collezione incentrata su lunghezze di questo tipo e ricca di coordinati e abiti dallo stile moderno contaminato con elementi vintage.

    La linea di abiti Alice and Olivia comprende diversi modelli lunghi, creazioni da red carpet ma anche outfit perfetti da indossare a Capodanno 2015. Si tratta di vestiti con grande gonna a ruota plissettata, modelli midi che si fermano all’altezza del ginocchio e versioni lunghe fino alle caviglie. La griffe li vuole solo in colorazioni di tendenza come il blu cobalto e il burgundy, ma non rinuncia a versioni evergreen in total black o in materiali laminati e glitterati.

    Scollature profonde per gli abiti scivolati, modelli spesso completati da spacchi profondi lungo la coscia. Più casual gli abiti a maniche lunghe in materiali pesanti come la lana, creazioni con punto vita sottolineato da una cintura a contrasto cui fanno eco i minidress più corti della linea. Gli abiti corti hanno sempre gonna a ruota plissettata, leit motiv della collezione invernale firmata Alice and Olivia.

    Anche i coordinati con maglia e gonna premiano le skater skirts plissè, gonne stampate su base in colorazioni scuri, modelli a tinta unita e versioni in pelle nera più grintose. In coordinato il fashion brand aggiunge diversi capi di maglieria, maglioni easy chic con inserti caratteristici di borchie ma soprattutto varianti in pelliccia. La pelliccia segna anche la serie di capispalla del marchio, scelta per cappotti a tinta unita lunghi e modelli corti come boleri principalmente in versioni bicolor con fantasia a righe.

    A concludere la collezione compaiono tailleur eleganti con pantaloni e giacca in coordinato, blazer in stile mannish in toni scuri e jumpsuit in total black realizzati in materiali pregiati come il velluto. Sfogliate il catalogo abbigliamento Alice and Olivia nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova collezione?

    446

    Catalogo Camomilla Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI