Alice and Olivia, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Alice and Olivia, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Alice and Olivia presenta la collezione primavera estate 2014 di abbigliamento, una linea ispirata ad alcuni dei must have più cool della stagione. Il luxury brand di grande successo tra le star e le fashion victim di tutto il mondo ci propone anche quest’anno una linea molto ricca nel campo dei capi e dei coordinati da sera più eleganti, ma non rinuncia a tocchi più sbarazzini e a una palette di colori vivaci.

    Alice and Olivia è una delle griffe più attente alle tendenze della moda giovane, riproposte una stagione dopo l’altra lungo capi in materiali di prima qualità, pensati in forme seducenti e molto femminili. Gli abiti, lunghi o corti, eleganti o più audaci, hanno un posto di primo piano nelle collezioni del marchio, così in vista dell’estate 2014 ecco tantissime novità glamour assolutamente da non farsi scappare.

    Il catalogo abbigliamento Alice and Olivia online sul sito ufficiale del marchio è particolarmente ricco di creazioni in total white, uno dei must have di maggior successo in questa stagione calda. La linea di abiti in particolare comprende modelli lunghi con gonna drappeggiata, nelle versioni con fasce intrecciate intorno al collo oppure con schiena scoperta.

    Nella stagione d’oro dei capi con frange, anche Alice and Olivia pensa capi di questo tipo, vestiti lunghi con pioggia di frange lunghe dalle cosce fino alle caviglie che realizzano un intrigante effetto vedo-non-vedo. Spazio poi a skater dress con gonna a ruota dall’allure anni ’50 sempre nel romantico bianco, modelli cui fanno da contraltare però varianti in pelle nera ben più grintose e minidress combinati in materiali diversi a contrasto.

    Le stampe sono il cuore di tantissime collezioni in queste settimane, così eccole comparire anche lungo i capi Alice and Olivia, dagli abiti ai coordinati con top e gonna.

    Le gonne hanno lunghezza sul ginocchio nelle versioni midi o sono minigonne abbinate a giacche che ne riprendono le fantasie. Gonne a ruota plissè lasciano il passo a tubini e pencil skirt in tessuti pregiati, ideali per creare look professionali altrettanto chic.

    Incantevoli i jumpsuit con corpetti ricamati, mentre i playsuit con shorts interpretano molto bene lo spirito della stagione. La linea di pantaloni spazia tra modelli in denim nelle forme classiche, jeans a zampa e pantaloni in tessuti morbidi spesso a palazzo in una palette che affianca toni scuri, neutri e pastello.

    Cosa ve ne pare dell’estate firmata Alice and Olivia?

    459

    Abbigliamento Who's Who Primavera Estate 2014
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI