Natale 2016

Alice and Olivia, abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Alice and Olivia, abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Alice and Olivia ci propone come ogni anno capi originali e molto vivaci, creazioni ispirate ai must have più interessanti della stagione, rivisitate in chiavi personali e davvero chic. In vista della stagione calda, la griffe di lusso ha voluto coordinati anni ’70 alternati ad articoli più sofisticati, abiti da cerimonia e completi con pantaloni realizzati solo in materiali molto pregiati.

    Look seventies

    Il revival della moda anni ’70 è uno dei must have Primavera/Estate 2016 di maggior successo, trend che ha segnato sia le collezioni delle griffe di lusso in passerella nelle capitali mondiali della moda che quelle dei brand low cost. Anche Alice and Olivia trova modi interessanti per riproporre il diktat, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    I jeans a zampa sono pensati dal brand nelle versioni Couture con ricami preziosi lungo la superficie, abbinati a camicie in denim, a top in camoscio o a bluse fiorate. Denim anche per grandi gonne sotto maglie e bluse con scollatura omerale, ma non mancano nella collezione abiti lunghi e corti con stampe multicolor a cui è impossibile resistere.

    Look in black & white Alice and Olivia

    Molto popolari quest’anno i capi e gli outfit in black & white, come ci dimostra anche la collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Artigli. Il contrasto cromatico per eccellenza segna anche i look della collezione Alice and Olivia: parliamo di tailleur formati da giacca molto sfiancata su pantaloni a sigaretta dalla fantasia a fasce bicolor, ma anche di outfit con top e pantaloni in total white sotto giacche bianche e nere più sofisticate.

    Spazio anche a jumpsuit combinati con corpetto bianco e pantaloni neri dai fiocchi decorativi lungo le spalle, a minidress con lo stesso tipo di contrasto e a spolverini fashion dai decori etno-chic più intriganti.

    Coordinato Alice and Olivia

    Le fantasie stampate e ricamate multicolor sono un altro dei punti forti della collezione del marchio. Il catalogo Alice and Olivia online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni creazione – comprende quest’anno incantevoli gonne corte o midi con fantasia floreale fumettistica o stilizzata, motivi che ricorrono anche lungo i vestiti da occasione della linea.

    Grandi margherite su base nera caratterizzano creazioni dallo stile più raffinato, abiti e coordinati con top e pantaloni a palazzo abbinati dall’allure ricercato e femminile. Date uno sguardo alla proposta firmata Alice and Olivia nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il look più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    578

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI