Alice and Olivia, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Alice and Olivia per la Primavera/Estate 2015 si attesta anche quest’anno tra le più eccentriche e originali nel fashion system internazionale, una linea realizzata per stupire e ricca di capi che sanno di certo come non passare inosservati. Il brand è famoso per il suo stile anticonvenzionale e moderno, così in vista della stagione calda pensa una ricca selezione di capi stravaganti in forme femminili e in colorazioni di tendenza.

    La maison Alice and Olivia è una delle prime scelte delle star in tutto il mondo, e questo grazie proprio al suo stile fresco e audace. Primo piano nella nuova collezione per la stagione calda sugli abiti, modelli lunghi e corti in versioni per tutti i gusti e soprattutto perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette.

    Il catalogo abbigliamento Alice and Olivia online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – comprende minidress molto chic: parliamo di abiti strutturati con bustier rigido e grandi gonne a ruota dai ricami a contrasto, ma anche di modelli con tagli cut-out lungo i fianchi e di novità interamente stampate.

    I capi con le stampe sono una delle tendenze Primavera/Estate 2015 più glamour lanciate proprio da marchi come Alice and Olivia. La linea di abiti ospita infatti modelli con fantasia floreale o astratta su base cromatica pastello, abiti a tubino e modelli skater con gonne plissettate in materiali morbidi al tatto come la seta, spesso impreziositi da un effetto mesh semitrasparente molto audace.

    Alle amanti dei modelli più romantici la griffe dedica longdress ariosi dalle stampe a fiori più bon ton, modelli che aderiscono al corpo slanciandolo. Spazio anche a coordinati con crop top a tinta unita e gonne stampate, modelli a trapezio dalla forma rigida e versioni plissettate in bicolor o in vesti multicolor più eccentriche.

    Collezioni come quella di abbigliamento Twin Set per la Primavera/Estate 2015 hanno rilanciato la tendenza dei capi a righe, così ecco comparire anche tra le fila delle novità Alice and Olivia coordinati con motivo bicolor striped, completi con top e pantaloni o shorts in tinta, ma anche abbinamenti con longuette e tubini in pelle dal mood più grintoso. A completare la collezione troviamo tailleur stravaganti interamente stampati e pantaloni a palazzo in nuances vitaminiche come l’arancione e il giallo.

    Vi piace lo stile brioso della collezione Primavera/Estate 2015 firmata Alice and Olivia?

    Abbigliamento Rinascimento Primavera Estate 2015

    Dolcetto o scherzetto?