NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alice and Olivia, abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Alice and Olivia, abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Alice and Olivia ci propone le immagini del suo catalogo autunno inverno 2013-2014, una linea di abbigliamento molto particolare che si muove tra stili diversi, premiando tanto accenti forti e forme vistose, quanto capi più eleganti e raffinati. La proposta invernale della griffe si allinea ad alcuni dei trend di maggior successo in questa stagione, a cominciare dalla pelliccia e dalle fantasie maculate, per arrivare poi a pelle nera, tartan e gonne a ruota, tutti diktat imprescindibili nelle collezioni di alta moda quest’anno.

    Alice and Olivia è una brand molto attento ai must have più cool del momento, lo abbiamo visto anche sfogliando il catalogo della collezione primavera estate 2013 della griffe, una delle più eccentriche e originali nel panorama fashion.

    La nuova collezione dedicata alla stagione fredda non rinuncia a tocchi molto vivaci, elementi che alla fine sono il marchio di fabbrica del brand, mantenendo tuttavia la palette cromatica sui colori tipici della stagione quali il bianco e il nero.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere diversi capi che fanno della pelliccia o dell’ecopelliccia il loro punto di riferimento, come prescrivono i diktat di stagione. Si tratta di gilet lunghi con fantasia bicolor e lunghezza fino alla coscia, di modelli in nero da abbinare a minidress e stivali overkness, di gilet lunghi con chiusura per mezzo di nastri in vita e di tanti pellicciotti.

    I pellicciotti Alice and Olivia sono proposti nel più rigoroso total black con maniche a tre quarti o in materiali a contrasto, nelle versioni completamente realizzate in pelliccia ecologia a tinta unita o in bicolor, ma anche nelle varianti degradé in toni come il marrone e il beige.

    Altro trend molto gettonato è quello delle felpe con stampa, così la griffe pensa modelli corti o lunghi in diversi colori con fantasie stampate spesso molto ironiche, da abbinare a gonne a ruota in ecopelle nera o a gonnelloni più lunghi e bon ton.

    La linea di abiti Alice and Olivia vuole tra le sue fila veri e propri abiti da sera, modelli lunghi con gonnellone e corpetto senza bretelle, varianti senza maniche e forme aderenti con peplum in pizzo in vita. I minidress sono pensati spesso con gonna ruota plissé e in fantasie molto sbarazzine.

    Spazio a cappotti in tartan, giacche bimateriale, chiodi di pelle laserati, cappotti oversize e blazer aderenti per completare con stile i look più fashion. Cosa ne pensate della collezione invernale di Alice and Olivia?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2013-2014
    PIÙ POPOLARI