Alexander McQueen: omaggio da parte di Vogue US nel numero di maggio 2011

Alexander McQueen: omaggio da parte di Vogue US nel numero di maggio 2011
da in Abbigliamento, Abiti sera, Alexander McQueen, Fashion News, Vogue
Ultimo aggiornamento:

    Alexander McQueen è uno degli stilisti più amati di tutti i tempi, dopo la sua morte, la griffe è andata avanti ed adesso al timone c’è Sarah Burton, il braccio destro di McQueen. Vogue US dedica un servizio fotografico a “Savage Beauty”, un lavoro che anticipa un’apertura retrospettiva al Costume Institute il 4 maggio in cui è possibile ammirare le creazioni di McQueen. Per queste foto sono stati messi in campo i migliori in tutto, il miglior fotografo, le modelle più affascinanti e la stylist più esperta!

    “Savage Beauty” è un’apertura retrospettiva al Costume Institute il 4 maggio a New York, Vogue US dedica un servizio fotografico per il numero di maggio 2011.

    Queste bellissime fotografie sono state realizzate da Steven Meisel, la stylist è la bravissima Grace Coddington e le modelle sono: Coco Rocha, Karen Elson, Caroline Trentini, Stella Tennant, Karlie Kloss e Raquel Zimmerman, una per ogni foto, una per ogni abito.

    Queste foto e questi abiti sono un chiaro esempio di quanto McQueen ci manchi, di quanto la sua assenza abbia lasciato un vuoto incolmabile.

    Sarah Burton sta facendo un ottimo lavoro, non lo possiamo negare, ma non lo so, la sua essenza si sente ma forse è normale e giusto che sia così, era un genio e non credo che ci sarà un altro McQueen anche se alcuni nomi stanno cominciando a proporre qualcosa di nuovo e originale, come Gareth Pugh.

    Sfogliate le immagini, sono bellissime!

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraAlexander McQueenFashion NewsVogue
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI